Bella lì !
Mi avete fregato ...

come sai avevo intenzione proprio in questi giorni di rifare il bottom sulla faglia, perchè ... come si dice " non c'è due senza tre", già due volte feci il bottom, ma accompagnato dall'amico Paolo, e volevo chiudere il trittico con uno dei miei, amati, "solo dive" ( anche perchè Paolo ha detto che 2 volte gli bastano, 107 e 102, e che non ne vale la pena, per lui ... , tornarci fondo con quello che costa oggi l'Elio

, che è più bella la parete di PG

).
La visibilità di solito lì al Juancito è migliore che da altre parti, ci sono stato giusto 10 giorni fa in aria con puntatina dentro la faglia e la viz era molto bella su tutta la colonna, comunque nonostante l'ho già fatta varie volte ... non l'ho mai vista così bene come in questo video !

Potenza della luce

, cazzo avete illuminato a giorno lì sotto

.
E adesso cosa faccio ...

, ci rinuncio e mi faccio bastare il ricordo o ... ma non ci penso neanche a rinunciare !

Ho giusto il D12 di 11/57 che aspetta ... insieme alla 12 Lt di 15/38, la S80 di EAN 41 e la 7 Lt di O2 ... me li faccio andare bene, che per un giretto in solo dive bastano e avanzano

. In settimana danno brutto, vediamo se riesco a concretizzare, anche perchè ... c'è la nuova GoPro che aspetta di fare contento Lorenzo

(

) , anche se dopo questo video ...

.
Comunque bravi ! Che un centone, e passa, al lago è sempre un centone al lago ...
P.S. e comunque non è che Paolo abbia proprio torto ... non è per fare gli sciovinisti di PG, ma ... il canalone che ho fatto sabato è molto più bello e vario di quella "crepa" del Juancito, che pure merita, e comincia dai 30 e finisce a 95 ... e tutt'intorno parete molto bella e varia, peccato che non sia così "comodo" da trovare, sopratutto senza DPV, come la crepa del Juancito. Sabato ho dovuto fare 20' di nuoto di avvicinamento prima di iniziare a scendere e peccato che non avevo il gas che mi permettesse di andare oltre gli 84.