Ciao Lorenzo, ti rispondo pure io e , come sempre, mi compiaccio del fatto che sei uno dei nostri istruttori più attivi.
Domani accompagno il nostro "Gigino" (per chi non lo conosce mt. 2,00 circa per 135 kg.) il nostro gigante buono, che ha ultimato il corso Tecnico ed effettua la prima immersione del corso Trimix, nelle subtropicali acque del Lago di Como che tu, come noi, conosci molto bene.
Speriamo che a cose fatte non mangi tutto il ristorante!?!!
L'ultima volta la visibilití era accettabile e ci siamo pure divertiti con Marco, il "piccolo" Alessandro ed il sottoscritto; credo che l'acqua continui a rimanere buona oramai per tutta la stagione; comunque domani sera o max Lunedí¬ ti faccio sapere qualcosa.
Lunedí¬ sera poi viene a trovarci al Club Luca Perondi per salutarci e portarmi le fruste dei Poseidon un pò più lunghe, cosí¬ evito di cercare di impiccarmi ad ogni immersione, se ti occorre qualcosa chiamalo.
Un saluto anche a Marco, a Marina, a tutta la famiglia TSA, al nostro "mitico" Claudio Corti e a tutti coloro che amano il mare e la natura e grazie anche al gruppo di RIETI, la cordialití è sempre vincente!
Grazie per la pazienza e per la cortese attenzione e... nuovamente buone bolle a tutti!!!
Claudio Ziraldo
claudio ziraldo