Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: New Entry

New Entry 07/07/2004 10:52 #1

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao a tutti.
Sono Lorenzo, del gruppo Bollate sub. Sono all'esordio nel Forum. Un saluto Particolare al mio/nosytro Trainer, Claudio e a Marina e Marco che come me sono "appena arrivati" nel gruppo.

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 07/07/2004 14:48 #2

• Marco
  • Fresh Boarder
Ciao Lorenzo...
almeno ti rispondo io!

>((( )*)> <(*) )))<

Marco
www.bollatesub.it/
www.bollatesub.it/TDL/

New Entry 08/07/2004 10:45 #3

• f_one
  • Gold Boarder
Ciao Lorenzo

Un benvenuto nella famiglia TSA dal gruppo cani sciolti di RIETI !!

Buone bolle a tutti

New Entry 08/07/2004 17:56 #4

• requin
  • Platinum Boarder
Ciao Lorenzo, ti rispondo pure io e , come sempre, mi compiaccio del fatto che sei uno dei nostri istruttori più attivi.
Domani accompagno il nostro "Gigino" (per chi non lo conosce mt. 2,00 circa per 135 kg.) il nostro gigante buono, che ha ultimato il corso Tecnico ed effettua la prima immersione del corso Trimix, nelle subtropicali acque del Lago di Como che tu, come noi, conosci molto bene.
Speriamo che a cose fatte non mangi tutto il ristorante!?!!
L'ultima volta la visibilití  era accettabile e ci siamo pure divertiti con Marco, il "piccolo" Alessandro ed il sottoscritto; credo che l'acqua continui a rimanere buona oramai per tutta la stagione; comunque domani sera o max Lunedí¬ ti faccio sapere qualcosa.
Lunedí¬ sera poi viene a trovarci al Club Luca Perondi per salutarci e portarmi le fruste dei Poseidon un pò più lunghe, cosí¬ evito di cercare di impiccarmi ad ogni immersione, se ti occorre qualcosa chiamalo.
Un saluto anche a Marco, a Marina, a tutta la famiglia TSA, al nostro "mitico" Claudio Corti e a tutti coloro che amano il mare e la natura e grazie anche al gruppo di RIETI, la cordialití  è sempre vincente!
Grazie per la pazienza e per la cortese attenzione e... nuovamente buone bolle a tutti!!!

Claudio Ziraldo

claudio ziraldo
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Traduttore