Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Info

Info 10/09/2004 18:12 #1

• alsae
  • Junior Boarder
Sono un pivellino che vorrebbe avvicinarsi alla subaquea tecnica (per poter visitare la mia passione che sonoi relitti).
Prima di intraprendere qualsiasi corso mi piacerebbe leggere qualche cosa sull'argomento.
Potreste darmi indicazioni in merito?
Grazie

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info 10/09/2004 21:17 #2

• f_one
  • Gold Boarder
Un benvenuto sul forum TSA da parte di tutto il gruppo.
Mi chiamo Fabrizio, credo che sia più semplice per noi tutti rispondere a domande o quesiti mirati piuttosto che raccontarti la storia della subacquea a partire da Alexander Lambert.
Per ciò che riguarda i brevetti puoi dare un'occhiata direttamente al sito TSA, sono certo che troverai molte risposte.
Per il resto non hai che da chiedere, noi siamo qui ...

Buone bolle a tutti

Fabrizio

PS: Di dove sei?!

Info 10/09/2004 21:25 #3

• alsae
  • Junior Boarder
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Un benvenuto sul forum TSA da parte di tutto il gruppo.
Mi chiamo Fabrizio, credo che sia più semplice per noi tutti rispondere a domande o quesiti mirati piuttosto che raccontarti la storia della subacquea a partire da Alexander Lambert.
Per ciò che riguarda i brevetti puoi dare un'occhiata direttamente al sito TSA, sono certo che troverai molte risposte.
Per il resto non hai che da chiedere, noi siamo qui ...

Buone bolle a tutti

Fabrizio

PS: Di dove sei?!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Milano e grazie del benvenuto

Info 13/09/2004 08:57 #4

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao, benvenuto.
Io mi sono avvicinato da poco alla Subacquea tecnica, e la trovo una gran bella cosa. Credo che sia difficile parlare di questo argomento in maniera generica, ma un paio di cose ritengo di poterle dire:
Nessun subacqueo è un superman, tantomeno chi scende con gas differenti dall'aria, si tratta solo di persone che affrontano determinati problemi con una conoscenza tecnica più avanzata e con una diversa mentalití . Credo che queste siano, dopo la necessaria esperienza le cose fondamentali per praticare la subacquea tecnica. Se poi, vuoi leggere qualche parere di miei amici che insieme a me (o io insieme a loro) si sono avvicinati a queste cose, trvi un paio di "articoli" sul nostro sito www.bollatesub.it.
Ovviamente, ti suggerisco di girovagare anche in questo forum e nel sito TSA...
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Info 13/09/2004 15:47 #5

Ciao Aldo & Tutti
Io credo che se digiti la magica parola "trimix" in un qualsiasi motore di ricerca...trovi da stampare una enciclopedia. Comunque, inizialmente, la cosa più importante é chiarirsi le ideee su cosa si cerchi veramente. Se poi volessi davvero affacciarti a questo mondo, dovresti leggerti, tanto per cominciare, qualche buon libro, COMPRENSIBILE,da tutti !! tipo "Deep Diving" ed a seguire "Mixed Gas Diving" (in italiano),secondo me abbastanza "carini". Poi potresti,eventualmente, anche acquistare e leggere manuali di diverse didattiche. Certamente la cosa migliore che tu possa fare é contattare un buon istruttore che sappia il fatto suo e con lui scambiare quattro parole.
Dai datti da fare e......Benvenuto !
BaciatuttiDody

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !

Info 16/09/2004 18:33 #6

• alsae
  • Junior Boarder
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Aldo & Tutti
Io credo che se digiti la magica parola "trimix" in un qualsiasi motore di ricerca...trovi da stampare una enciclopedia. Comunque, inizialmente, la cosa più importante é chiarirsi le ideee su cosa si cerchi veramente. Se poi volessi davvero affacciarti a questo mondo, dovresti leggerti, tanto per cominciare, qualche buon libro, COMPRENSIBILE,da tutti !! tipo "Deep Diving" ed a seguire "Mixed Gas Diving" (in italiano),secondo me abbastanza "carini". Poi potresti,eventualmente, anche acquistare e leggere manuali di diverse didattiche. Certamente la cosa migliore che tu possa fare é contattare un buon istruttore che sappia il fatto suo e con lui scambiare quattro parole.
Dai datti da fare e......Benvenuto !
BaciatuttiDody

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Potresti darmi il link del libro deep diving?
Grazie
alsae

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

Traduttore