>> Hai detto una cosa molto saggia, non bastano due bibo da 15 per fare immersioni profonde, serve anche un'altra cosa fondamentale, un pò di cervello e un pizzico di razionalití , sento molti sub gareggiare, e poi siamo costretti a leggere di qualcuno che c'è rimasto
Concordo su questo punto,
>> Io scendo con le miscele e per le immersioni profonde uso sempre il reb, e vedo molta gente non curante del pericolo e quasi vogliosa di farsi male, considerate questo post come un argomento sul quale riflettere.
Ultimamente ci sono stati più incidenti con il Reb che con i sistemi tradizionali e pensare che siamo solo agli inizi, da quello che scrivi sembra che se si scende profondi con il reb si è immuni da incidenti me lo puoi confermare?
Anche io utilizzo le miscele per immersioni profonde ma visto che ho investito parecchi soldi per bombole ed erogatori non mi posso permettere al momento di comprare un Reb ma con questo anche se scendo con 5 o 6 bombole non mi sento non curante del pericolo ne tantomeno voglioso di farmi male.
>>La subacquea per molti di noi è uno sport, è un raduno con gli amici, è un pranzo insieme, non esageriamo, ma divertiamoci.
Sagge parole