Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Progetto Tech Ladies

Progetto Tech Ladies 02/03/2005 11:51 #1

Appuntamento a tutti gli interessati all'Eudi.
E' attivo il sito www.techladies.org.
Saluti a tutti.
Vincenzo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Tech Ladies 02/03/2005 21:27 #2

• DelfinoRosa
  • Senior Boarder
E' divertentissimo e molto patetico vedere cosa si inventa un povero disperato ormai alla canna del gas per cercare di ritardare l'ormai certa rovina economica e personale.
Se si fosse comportato in modo corretto nella vita probabilmente invece di essere ormai solo deriso ed avere contro gran parte della subacquea (e non solo) e delle persone con un minimo di neuroni attivi non si troverebbe ad essere costretto ad usare donne che non mi pare facciano cose cosí¬ speciali ed estreme come ultima spiaggia...
Del resto, è morto della sua stessa presunzione e falsití ...

Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 09:46 #3

• normossico
  • Fresh Boarder
Mi scuso anticipatamente con il forum, che dovrebbe trattare argomenti tecnici, ed anche eventuali (ma civili) polemiche, ma le offese, specie se gratuite, vanno chiarite, senza mezzi termini.

Anche qui, cara delfino rosa, irrompi con la grazia e con l'acume che ti contraddistingue.
Non conosco i sigg.ri che offendi cosí¬ gratuitamente, ma a loro va la mia solidarietí  ed un messaggio: non preoccupatevi, il pulpito dal quale provengono le offese, non preoccupa.
Ciò che è veramente patetico mia cara, sei tu, senza ne arte ne parte, che cerchi disperatamente un palcoscenico per poterti esibire.
Ma un lavoro lo hai ? Se si (ma sinceramente ne dubito), dedicati a quallo e pagati una lunga analisi da un buon professionista per vincere il tuo bisogno di protagonismo per compensare qualche ferita narcisistica.
Magari diverrai pure simpatica !
Inoltre fai tanti esercizi in acqua, che chi ti ha visto, ma ha confermato che sei tutt'altro che insuperabile, e non tirare fuori la storia della profondití , che se insegno a compensare a mia nonna, ci va pure lei !
Davide.

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 12:06 #4

Be, forse D.R. tutti i torti non li ha, almeno per quanto riguarda la falsití .
Ricordo che all'Eudi dell'anno scorso ho sentito il Pasini parlare dell'immersione sul Velella, lui diceva che il fondo era poco oltre i 130 metri, 133 se ben ricordo.
Ora al mio club è arrivato un invito della DESA in cui nel programma della serata appare :
Il Sommergibile "Velella"
primissime immagini videao (-147 m.).

ORA O IL SOMMEGIBILE E' ADAGIATO SU UN FONDALE CHE SPROFONDA DI ANNO IN ANNO O QUALCUNO EFFETTIVAMENTE DEVE MENTIRE....CHI SARA' IL BUGIARDONE...????

Mario

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 14:13 #5

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Scusate se mi permetto, ma tanto non conosco nessuno di quelli che mi hanno preceduto in questo post:
Perchè non lasciate fuori dai forum la vostre disfide personali e non ci parlate di subacquea tecnica e/o ricreativa?
Infondeteci la scienza dell'immersione facendoci partecipi delle vostre esperienze, capacití  e tecniche di immersione, sicuramente qualcuno vi dirí  che non è d'accordo con voi, ma tanti vi ringrazieranno per il vostro contributo al sapere...
Per esempio, perchè non ci dite che attrezzature utilizzate normalmente, che miscele, se usate software decompressivi (e quali), dove vi immergete, e cosí¬ via?
Grazie, di tutto cuore.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 15:18 #6

• lo scrondo
  • Expert Boarder
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per esempio, perchè non ci dite che attrezzature utilizzate normalmente <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Bibo 20+20, erogatori poseidon jetstream, jaket 3k DS, bombole deco in alu con litraggi da 5, 7 e 10 litri
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> che miscele <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Best-mix per fondo; nx 50, 35/30 e O2 per deco.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se usate software decompressivi (e quali)<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Niente SW decompressivo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>dove vi immergete, e cosí¬ via? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Lago Maggiore, svizzera
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Grazie, di tutto cuore.
Ciao. Lorenzo<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
di niente
ciao
[/quote]

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

Traduttore