Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Progetto Tech Ladies

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 16:15 #7

• DelfinoRosa
  • Senior Boarder
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ORA O IL SOMMEGIBILE E' ADAGIATO SU UN FONDALE CHE SPROFONDA DI ANNO IN ANNO O ......
Mario
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il sommergibile inizia a -132 e la sabbia (perché il fondo è sabbia e non fango) è a -140 scarsi. Per arrivare a -147 devi porrarti una putrella e scavare per 7 metri abbondanti. Anche perché quando vai a vedere e filmare un relitto non ti appoggi sulla sabbia, perché nel caso specifico dal fondo non vedi praticamente niente. Le cose più belle sono qualche metro più su. Io mi sono adagiata sul fondo (e 2 computer segnavano -140) solo quando ho portato con me la corona deposta in onore dei caduti, le altre volte non era di alcuna utilití . Ma naturalmente tutti i filmati ed i documenti sono in possesso dello Stato Maggiore Marina e molte altre autorití , quindi chiunque può dire ciò che vuole, sono solo loro a continuare a rendersi ridicoli e qualificarsi come fanno ormai da un anno. Io ho portato avanti e terminato un progetto con successo, e qualcuno dei "miei" (non io) si è anche fatto in un paio di occasioni 24 minuti di fondo. Io mi sono limitata a farne qualcuno di meno.

Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Tech Ladies 03/03/2005 16:36 #8

Ciao a tutti.
In genere evitiamo, sempre, le polemiche. Riteniamo, infatti, che queste servono solo a chi le mette in piedi per esorcizzare la propria incapacití  di fare e/o costruire qualcosa di buono.

Non so chi sia, ne ho voglia di saperlo, la signorinella che si forma Delfino Rosa. So solo che Noi le cose le facciamo e le rendiamo pubbliche senza trincerarci dietro false ipocrisie e, sopratutto, non ci nascondiamo dietro nomignoli più o meno coloriti.
Non sappiamo chi sarebbe il morituro di cui parla D.R. Per quel che ci riguarda Noi siamo ben vivi e vegeti come dimostrano pure i certificati di idoneití  al lavoro subacqueo che annualmente ci richiede la Capitaneria di Porto per essere iscritti nei registri dei Sommozzatori in Servizio Locale.

Non sappiamo nemmeno di quali falsití  vada cianciando D.R. In genere, chi la pensa la fa. Non è vero cara D.R.?

Se c'è qualcuno o qualcuna che ha voglia di chiaccherare un po' con noi può accettare l'invito e venire a trovarci in fiera.

Un caro saluto a tutti.

Bessy Stancanelli
www.techladies.org

N.B.
Uso l'account di mio marito perché non mi va di crearne uno nuovo.

Progetto Tech Ladies 04/03/2005 08:15 #9

• normossico
  • Fresh Boarder
Concordo con evitare polemiche ma, ripeto, talvolta è il caso di puntualizzare alcune cose.

davide

Progetto Tech Ladies 04/03/2005 12:55 #10

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Non faccio il moderatore, semplicemente se leggo una cosa in pubblico, devo esserne partecipe. Le allusioni e i sottintesi non si addicono ai forum pubblici. Le cose o si dicono, motivando o si fa a meno...
Ovviamente è il mio parere, gli altri facciano quello che vogliono.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

Progetto Tech Ladies 05/03/2005 09:55 #11

• requin
  • Platinum Boarder
Ciao a tutti
A parte Lorenzo che è un carissimo amico ed un istruttore del mio stesso club, non ho il piacere di concoscere alcuna delle Persone che hanno scritto in questo topic, nè peraltro mi permetto di entrare nel merito di argomenti che non conosco.
Inoltre neppure io voglio assumere il ruolo di moderatore però, visto che sono praticamente certo di essere il più vecchio di tutti gli Interessati, vorrei esprimere il mio modesto parere non tanto riguardo al merito della questione (credo proprio di non averne alcun diritto), ma alle modalití  con cui è stata trattata.
Penso che la passione per il mare (e, per noi "lacustri" anche per le acque dolci), per le immersioni, per la natura e per la vita in ogni sua manifestazione, debba essere motivo di apertura verso coloro che coltivano gli stessi interessi, una "marcia" in più per comunicare con gli altri, per dare il proprio contributo di esperienza e di professionalití  per far progredire e rendere sempre più sicura questa passione che ci accomuna.
Vi invito a dare un'occhiata al topic precedente, dove molte Persone che non si conoscono, si sono scambiate con cordialití  tantissime informazioni e consigli estremamente interessanti e certamente utili.
Credo sia questo lo sprito più consono con cui affrontare gli argomenti in un forum pubblico.
Grazie della gentile attenzione e... se Vi ho stancato, Vi prego di scusarmi.

claudio ziraldo
www.bollatesub.it/
www.tempodellaluce.it
www.mondomarino.net/collaboratori/index.asp?view=dett&id=448

Progetto Tech Ladies 05/03/2005 10:39 #12

• kix
  • Fresh Boarder
Bellissime parole....concordo pienamente con te!!

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

Traduttore