Ciao a tutti
A parte Lorenzo che è un carissimo amico ed un istruttore del mio stesso club, non ho il piacere di concoscere alcuna delle Persone che hanno scritto in questo topic, nè peraltro mi permetto di entrare nel merito di argomenti che non conosco.
Inoltre neppure io voglio assumere il ruolo di moderatore però, visto che sono praticamente certo di essere il più vecchio di tutti gli Interessati, vorrei esprimere il mio modesto parere non tanto riguardo al merito della questione (credo proprio di non averne alcun diritto), ma alle modalití con cui è stata trattata.
Penso che la passione per il mare (e, per noi "lacustri" anche per le acque dolci), per le immersioni, per la natura e per la vita in ogni sua manifestazione, debba essere motivo di apertura verso coloro che coltivano gli stessi interessi, una "marcia" in più per comunicare con gli altri, per dare il proprio contributo di esperienza e di professionalití per far progredire e rendere sempre più sicura questa passione che ci accomuna.
Vi invito a dare un'occhiata al topic precedente, dove molte Persone che non si conoscono, si sono scambiate con cordialití tantissime informazioni e consigli estremamente interessanti e certamente utili.
Credo sia questo lo sprito più consono con cui affrontare gli argomenti in un forum pubblico.
Grazie della gentile attenzione e... se Vi ho stancato, Vi prego di scusarmi.
claudio ziraldo
www.bollatesub.it/
www.tempodellaluce.it
www.mondomarino.net/collaboratori/index.asp?view=dett&id=448