Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AAA ASSISTENTE di SUPERFICE CERCASI

AAA ASSISTENTE di SUPERFICE CERCASI 26/05/2005 23:47 #1

• naumachos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Per i mesi di giugno, luglio, settembre e ottobre cerco un assistente di superficie.

La disponibilití  può essere anche per periodi inferiori, la richiesta è rivolta anche a più persone.

Possibilmente patentato motore (ma NON è indispensabile!), disponibile sabato e domenica, anche se la maggior parte delle volte esco solo uno dei due giorni per ovvi motivi e a volte un giorno della settimana nel caso facesse cattivo tempo nel w.e.

Pratica sub e un minimo di conoscenze di mare sono necessarie, anche qui niente di speciale.

Residente a Genova per ovvi motivi di praticití  e reperibilití , il campo d'azione va dalla Haven ai relitti di Genova, quindi con poca navigazione, partenza da Genova Sestri Ponente, vicino aeroporto.

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se interessati o conoscete qualcuno disponibile.

Grazie a tutti, saluti.

Massimo.

P.S. naturalmente retribuito!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AAA ASSISTENTE di SUPERFICE CERCASI 30/05/2005 19:15 #2

......................siamo alle solite Bond. Io sono anni che lo cerco. In bocca al lupo

A proposito visto che sono qui, tu conosci quel deficente DIR o più propriamente SIMILDIR che ha un maiale marcato LG ??
Sabato se non avessi fatto attenzione mi stava investendo sulla Haven sono riuscito ad evitarlo per miracolo spintonandolo per le bombole.
Ma come si fa ad essere cosi deficenti di andare in giro con il maiale e non gurdare avanti ma indietro...robe da pazzi !!
Tra l'altro credo fosse in gommone con Ama
baci dody.

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

Traduttore