Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mute stagne...e dintorni

Mute stagne...e dintorni 23/11/2005 15:45 #13

  • zanzi65
  • Avatar di zanzi65
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Io sono una di quelle che non cambierebbe il trilaminato con il neoprene neanche....
Ho due in trilaminato (una ormai un po' "umida" e' in pensione) e una in neoprene, ma la vestibilita' di un trilaminato mi risulta piu' comoda, se non e' tagliato su misura. Si asciuga piu' in fretta, e' piu' facile da riparare "all'arrembaggio", occupa meno spazio e, anche in aereo, diventa facilmente trasportabile, oltre che piu' leggera nelal cesta.
Ma io non vado nemmeno d'accordo con rock boots, con front zip (sono molto piu' "autovestente" paradossalmente con la back zip, ma questo e' un altro discorso), con lacci e laccetti, e con un sacco di altre cose.
Inoltre non ho minimamente trovato vantaggi di coibenza termica, specie una volta allagata! con il neoprene rispetto al trilaminato (ma si sa: io sono donna, e quindi "frigorifero" per natura [}:)])
E' abbastanza facile trovare, almeno nel nord, per quanto ho visto, mute test, per farsi almeno un'idea di cosa si preferisce. Il problema e'... essere abbastanza grande per entrarci, visto che a me (che proprio piccola non sono!) stavano tutte larghe ai sigilli, e quindi e' inutile provarle [:(!]
Anche qui, come sempre, non c'e' un "meglio", ma una preferenza personale, dettata anche dalla priorita' dei problemi che devi "risolvere" (se non ti muovi mai da casa, non ti importa molto che pesi o ingombri poco, per es.)
Ciao
Monica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 29/11/2005 07:57 #14

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Apneist</i>
<br />...io invece con la semistagna e shorty come sottomuta mi faccio delle "gran sudate"...[:(][:(][:(]

Ragazzi, aiutatemi a trovare una stagna usata....[;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cioa apneist:
so che ha una muta stagna in neoprene seria usata (praticamente nuova chi laveva prima e ingrassato e qiundi non ci sta piu a circa 4/6 immersioni) il luca di Mondo sub di buccinasco mi sembra che vuole 250€ trattabili ti do il numero del negozio tel.3480169800 [^][^]
A dimenticavo la muta e della ICEMAN
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 29/11/2005 09:52 #15

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie Zoote,
chiamo di sicuro anche se non è proprio a 2 passi, del resto il prezzo è troppo invitante[:D][:D][:D].... Speriamo nella taglia.... Grazie ancora[^][^][^]...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 05/12/2005 22:42 #16

  • FabioP
  • Avatar di FabioP
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
ciao a tutti

risposta x apneist

dopo svariate prove di mute stagne e dopo averle buttate per usura, la migliore che ho provato e che uso attualmente per lavorare l'ho pagata 360€, quindi..... forse c'è un po' troppo commercio intorno!!

a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 06/12/2005 10:40 #17

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Magnifico prezzo! Fatta su misura ? Da chi ? eventualmente potresti dare l'indirizzo? magari in pvt...
ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mute stagne...e dintorni 06/12/2005 20:51 #18

  • Avatar di
Perche' PVT ? Certi argomenti sono di pubblico interesse o no ?

Ah, tra un po' sposto questa discussione nella sezione "Attrezzature subacquee", mi pare piu' pertinente, non vi pare ?

Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore