Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rubinetti bombole

rubinetti bombole 29/05/2006 11:48 #1

• OTTOBER
  • Junior Boarder
buon giorno a tutti ,
devo cambiare rubinetteria del bibo , su che marca mi devo indirizzare , finesso, sanosub..ecc? premetto che le bombole tengo completamente separate .e se sapete indicarmi in zona milano dove risparmiare qualcosina.....grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rubinetti bombole 29/05/2006 12:28 #2

• roche
  • Platinum Boarder
Ciao,
Forse ti darò un consiglio "di parte", ma secondo me vai da Finesso.
Per me è un punto di riferimento per tutta l'attrezzatura non commerciale, nel senso, per tutte quelle cose che trovi anche nei negozi, che magari sono fatte dalla Scubatec, ma avendo un brand commerciale, te le fanno pagare qualche euro in più.
Io ho un "bel set" di bombole e, come tanti altri amici del forum, ho su i rubinetti finesso.
Fai cosí¬: vai sul sito della scubatec www.scubatec.it, gli mandi una mail o chiami cosí¬ da accordarti con lui per quando andare (preferisce che gli si dia un colpo di telefono...).Poi magari ti porti dietro le bombole cosí¬ te la fai montare direttamente. L'azienda si trova a garbagnate, è semplice da trovare, e puoi trovare un sacco di cose interessanti...

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao

rubinetti bombole 29/05/2006 12:28 #3

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao, la prima opzione, se sei in zona direi che non guasta, la seconda è un'alternativa valida comunque.
Pensa bene all'orientamento dei rubinetti, ci sono "destri" e "sinistri".
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

rubinetti bombole 29/05/2006 16:27 #4

• syd71
  • Gold Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ciao,
Forse ti darò un consiglio "di parte", ma secondo me vai da Finesso.
Per me è un punto di riferimento per tutta l'attrezzatura non commerciale, nel senso, per tutte quelle cose che trovi anche nei negozi, che magari sono fatte dalla Scubatec, ma avendo un brand commerciale, te le fanno pagare qualche euro in più.
Io ho un "bel set" di bombole e, come tanti altri amici del forum, ho su i rubinetti finesso.
Fai cosí¬: vai sul sito della scubatec www.scubatec.it, gli mandi una mail o chiami cosí¬ da accordarti con lui per quando andare (preferisce che gli si dia un colpo di telefono...).Poi magari ti porti dietro le bombole cosí¬ te la fai montare direttamente. L'azienda si trova a garbagnate, è semplice da trovare, e puoi trovare un sacco di cose interessanti...

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Confermo tutto quanto detto da Roche, appieno!
Sono persone gentilissime, i Finesso, e non perdono occasione per essere educati...
Buone "smanopolate"!
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

Traduttore