Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: manutenzione

manutenzione 20/06/2006 12:19 #19

• requin
  • Platinum Boarder
Ciao Guglielmo [:)]
Roche ha gií  precisato la questione relativa ai Kirby Morgan, se vuoi entrare nel dettaglio vai sul sito dell'Aquatica alla voce erogatori
<font size="2">www.aquatica.it/</font id="size2">
In sostanza abbiamo montato secondi stadi Kirby su primi stati Poseidon, in quanto essendo il Kirby nato per il mascherone (e quindi estremamente robusto ed affidabile) è dotato di un primo stadio che non saprei neppure se è originale o meno e che, a mio modesto avviso, non ha la valenza dei Poseidon.
Ne nasce un mix che, francamente ritengo molto sicuro e che, comunque, non mi ha mai dato problemi.
Ovviamente uso pure erogatori "normali" tra cui i miei sempre mitici 190 con MK 25 che non si fermano mai.
Tantissimi saluti ed auguri a tutti [;)][:)]

<b><font color="blue">"Vogliamo sempre rendere complicato quello che può essere semplice" (T.Y.S. Lama Gangchen) [^]</font id="blue"></b>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

manutenzione 20/06/2006 12:41 #20

• g_rivoira
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie Claudio,
farò un giro all'indirizzo che mi hai segnalato per "ficcare il naso".
Però, essendo testone,testardo e tradizionalista (ad una certa etí  risulta difficile cambiare) mi terrò stretti il mio 650 e vecchissimo Mark V (ancora in acciaio) che mi accomapagna da più di venticinque anni ! [:D]
Un salutone a tutti! [:)] [;)]

manutenzione 20/06/2006 12:55 #21

• requin
  • Platinum Boarder
Ciao Guglielmo [:)]
Mi pare che le connotazioni testone, testardo e tradizionalista, calzino a pennello anche a me che sono un pò più "vecchiotto" di te [:p]
Peraltro il Kirby Morgan (secondo stadio in metallo - ce n'è pure una versione in materiale plastico) è molto simile sia esteticamente che costruttivamente al "mitico" Mark V, in sostanza un apparato di costruzione estremamente semplice, robustissimo e... soprattutto affidabile e adatto a chi effettua lavori in ogni condizione; immagina se si "inchioda" quando un OTS sta lavorando col mascherone!
Salutissimi [:)][:)]

manutenzione 21/06/2006 07:58 #22

• zootte2
  • Platinum Boarder
ciao a tutti
g.rivoira fai benissimo a tenere come l'oro il tuo vecchio mark V non è altro che il Kirby morgan versione italiana, poi se possiedi quello con la manettina sul secondo stadio tiello stretto[;)] io ne ho uno è ti assicuro che non ha niente da invidiare al famoso Kirby[;)]se tarato bene ancora oggi e un erogatore eccezionale[:)][:)].
E tanto che ne sto cercando un altro ma non si trovano più[V]

manutenzione 21/06/2006 10:15 #23

• roche
  • Platinum Boarder
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />ciao a tutti
g.rivoira fai benissimo a tenere come l'oro il tuo vecchio mark V non è altro che il Kirby morgan versione italiana, poi se possiedi quello con la manettina sul secondo stadio tiello stretto[;)] io ne ho uno è ti assicuro che non ha niente da invidiare al famoso Kirby[;)]se tarato bene ancora oggi e un erogatore eccezionale[:)][:)].
E tanto che ne sto cercando un altro ma non si trovano più[V]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oscar, fai pure con calma per la ricerca del Mark V. Io posso aspettare per il mio regalo...tanto è per me giusto?[:D]
E non dirmi che sono il solito accattone[V]

Mi sembra che il mondiale VECCHIE GLORIE vs NEW PRODUCT si sta mettendo nettando nettamente a favore delle prime...o forse è sempre stato cosí¬????
Beh, l'amico Zootte tiene ben stratto anche il suo monostadio...ma perchè non ci fai un giretto al lago???

Ciao a tutti!!!

manutenzione 21/06/2006 12:23 #24

• zootte2
  • Platinum Boarder
Ciao Andrea,
ma percaso fai riferimento a laquilon nouvo di zecca mai entrato in acqua e semprerevisionato e ingrassato anualmete
che ho invetrina percaso[;)]
comunque il mio mark V lo uso domenica prossima alle maldive viene tirato fuori solo per le grandi occasioni[^]
Sai questi oggeti sono i classici erogatori della domenica[:D]
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Traduttore