<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [

]
Carissimo Oscar, è noto a tutti gli Amici che sei un qualificato instruttore ed un espertissimo Tek Diver, ma come fotografo... !?! [

] Mah!
Mandami per cortesia la foto del tuo bellissimo cagnolone e, con un semplice clic su Photoshop, gli levo gli occhi rossi e poi te la rimando [^] tieni poi buona nota che sulle fotocamere digitali nelle funzioni del flash c'è pure quella "anti occhi rossi" [

)]
Sai che in genere siamo sempre d'accordo e la tua configurazione da "frugone" è ceramente ok; e poi per scavare nel fango come fai tu le decompressive laterali rompono ... un pò [

]
Mi permetto comunque di esprimere un mio modesto parere al riguardo: in ogni immersione in Trimix porto SEMPRE con me, oltre al Nitrox, anche l'ossigeno; se del caso (<i>imm. molto impegnative e/o numerosi partecipanti</i>) in superficie lascio un'altra bombola magari più grande con un'octopus con fruste di media lunghezza e manometro che mi ha assemblato la Scubatec.
Ovviamente la mia è solo una abitudine personale e poi ... non sono uno ... "scavatore" come te; e poi Roche può confermare che sarai anche bravo ma ... hai un c.lo bestiale e trovi sempre tutto tu [^]
Salutissimi [

][

]
Ciao Claudione Infatti sabato vi raggiungo dopo sono in missione speciale[

]
Comunque sono d'accordo con te e la tua immensa saggezza a parlato e a detto cose buone e giuste[^][^] NO PER ALTRO TI CHAMO IL GRAN VISIR (NOME DI BATTAGLIA BAFFO MORETTI)PER LA TUA IMMENSA SAGGEZZA.[V][V][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">