Ciao a tutti!
purtroppo sino a luned' non sarò in grado di confermare la mia partecipazione all'incontro del 9 settembre che, tra l'altro, potrebbe essere per me anche l'occasione di portare la mia stagna da Mutevole a far cambiare il colletto che da' segni di cedimento...
Spero che, in caso di partecipazione, essendo con tutta probabilití senza buddy ufficiale (uno dei miei figli) ci sia qualche giovane prestante che eventualmente possa aiutare un vecchietto come me....[:I]
Io al momento ho un 15+15 carico di 18/45 ed un EAN50, ma mi sa che,visti i limiti che mi vorrei porre - max 50- (non mi sono mai immerso in acqua dolce), il tmx sia un po' sprecato......
A proposito di buddies...Lorenzo sei libero o gií "impegnato"? [

]
Per Kiki : non ti preoccupare, mi sembra che data la profondití ed il RT non eccessivi ( anche se tre in un giorno mi sembrano tantine.....[}

]) il tutto possa essere fortunatamente archiviato come un incidente di percorso ed una brutto momento che va ad incrementare la tua esperienza e che potrebbe aiutarti a non ripetere in futuro certi errori. Continua e vedrai che il tech ti permetterí di cogliere delle belle soddisfazioni.[

]
Spero in questo w.e. di togliermele anch'io con il relitto del mezzo da sbarco....(cí¬è chi dice che ce ne siano due!)
Salutoni a tutti!