<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />grazie...
vi faccio un piccolo sunto: dunque...sto finenedo il divemaster e ho iniziato ad approcciarmi alle tecniche solo da giugno.ormai sono 12 anni che mi immergo,ho iniziato come fipsas e ora mi sono 'convertita' alla padi.come corso tec sto facendo il trimix tsa (in realtí ,lo inizio ufficialmente la prossima settimana).al lago ho pochissima esperienza e solo come ricreativa...confesso che non è stato amore a primo tuffo...[

]
il 'trauma psicologico' che ho avuto a luglio è dovuto solo ad una risalita veloce con relativo salto dei 3 a 5...ossigeno,ambulanza,iperbarica...eccesso di zelo di chi ha ripreso in barca me e il mio compagno,fortunatamente non ci sono stati problemi anche perchè è successo dopo 12 minuti di fondo ed eravamo arrivati a 34 m...terza della giornata,è vero,ma in nitrox...[xx(]
cmq,mi alletta molto l'idea del tuffo del 9...ora ci medito un pochino e vi faccio sapere (se non sono una palla al piede...)
grazie ancora e scusate se mi sono dilungata col racconto,ma almeno,sapete qlsina[

]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao KiKi
Allora mi sa che eravate tu e il tuo buddy a rapallo una domenica pomeriggio.
Io tornavo da un tuffo sull'isuela e sulla banchina c'erano le ambulanze. Ricordo che una ragazza era seduta, mentre il ragazzo era sulla barella. Ricordo anche lo spavento sui volti. E' normale dopo un'incidente essere spaventati, ma è giusto continuare, mossi dalla passione. In 12 anni di attivití non è strano che qualche inconveniente ci possa essere: se parli con gli altri amici del forum, tanti hanno storie simili, per fortuna la maggior parte risolte senza conseguenze!
Per il 9/9 io non penso di fare un tuffo in 3 mix perchè vorrei documentare fotograficamente la giornata, quindi stare a quote semi-rec.
Se sarai dei nostri penso ci sarí l'imbarazzo della scelta fra quote, configurazioni, mix ecc ecc.
Un saluto a tutti, ciao ciao
roche