<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
..........Ma da quanto tempo vai in CCR ? Da chi hai fatto il corso?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Stefano,
ti rispondo solo perchè sono educato e ti conosco personalmente, CMQ sappi che non significa nulla da quanto tempo utilizzo ECCR, chi mi ha dato l'abilitazione e dove ho fatto il corso.
Voglio solo ricordarti, che i commeti sulla mia capacití o incapacití di utilizzare un ECCR, sulle mie doti acquatiche, non sta a te giudicarla ne tantomeno devo giustificare i come ed i perchè.
Io fino a prova contraria continuo ad andare in acqua e do all'acqua l'unico potere di veto.
Saluti a presto (senza polemica)
Saluti e
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Caro Eugenio, ti faccio pubblicamente le mie scuse se la precedente "postata" poteva sembrare provocatoria, ma non era mia intenzione, forse è la freddezza di Internet. Era solo una domanda di curiosití perchè in futuro potrebbe interessarmi da chi far i lcorso e soprattutto perchè non ti vedo da molto tempo e volevo sapere da quanto ti immergi con questo sistema. Tutto qua! Nulla di provocatorio, anzi... Era in veste di amicizia che lo chiedevo, non per giudicare le tue doti acquatiche, che penso non debbano essere giudicate da nessuno, tanto meno da me, piccola bolla in mezzo al mare... Non ho mai espresso parere negativo sulle tue doti, nè era mia intenzione farlo, sai benissimo che sono molto diretto e parlo chiaro, se volevo dirti qualcosa l'avrei fatto anche qui. Polemica da parte mia non ce n'è e non posso far altro che augurarti tanto divertimento e apprezzare la tua "sete" di conoscenza, che non fa altro che accrescerti come subacqueo, dote non trascurabile per noi appassionati.
Saluti e a presto in quel di Pavia...[

]
P.S. anche io continuo ad andare in acqua... anche se impegnato ad istruire, al momento...[:I]