Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fino a prova contraria.

Fino a prova contraria. 07/09/2020 14:19 #85

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io sono andato a fare un giretto sulla Haven, senza sforare i limiti del brevetto e gironzolando intorno al cassero. Peccato non essere guidati da qualcuno di "importante" come successo altre volte, perchè la visibilità era davvero super, sia verso l'altro che verso il basso. :woohoo:
parecchio pesce, tra cui anche un bel tonno (circa 1,5 m) che ha fatto capolino dal blu mentre eravamo a far deco. :cheer:
Cielo nuvoloso e ci dicono abbia anche piovuto; ma è servito a sudare di meno durante la vestizione.
Insomma, la giornata giusta per non risciacquare l'attrezzatura con l'acqua di lago; 129' di divertimento, anche se gran parte a far deco (circa 37-38? sul ponte della nave). B)
Che dire, in attesa che grigliadores, tossici e ricchioni ci lascino libero il parcheggio al lago, mi accontento di questo... :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 07:01 #86

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao, io asciutto invece....ho fatto giovedì la seconda visita. Top confermato, metà ottobre arriva un team da fuori e mi operano ad Olbia....

Peccato per la scritta per la bambina, però ci sta dai....la carrozzeria con il limo porta a scrivere....io in 3 minuti avevo riempito Jaguar e Passat haiaihaiajaia

Ora mi spappcchio il video
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 07:02 #87

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E ti accontenti di poco tu ... :lol: :lol: :P , bel tuffo Lore ... 38' sul ponte non sono pochi, hai fatto onore allo scaldabagno che ti porti appresso B) , ma non ho capito, sei sceso da solo ? :woohoo: A me non lo fanno più fare e infatti sono quasi 5 anni che non ci vado :( . Presumo non fossi da solo, conoscendoti, ma "importanti" o meno ... quello che conta è divertirsi e raccontarle :lol: :lol: .

Anche a me è capitato di vedermi sbucare un tonno dal blu mentre ero in deco o in risalita e una volta anche sulla Haven, sarà mica lo stesso !?? :woohoo: :woohoo:


In attesa del parcheggio "libero" dai diversamente rompicoglioni vari ... eccoti un bel video :sick: per non farti perdere il ricordo :lol: :lol: :lol:






La colonna sonora ... ma non avevo tempo e voglia di fare di più :P





P.S. e quali sarebbero i tuoi limiti di bevetto ? :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 07:03 #88

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ciao, io asciutto invece....ho fatto giovedì la seconda visita. Top confermato, metà ottobre arriva un team da fuori e mi operano ad Olbia....

Peccato per la scritta per la bambina, però ci sta dai....la carrozzeria con il limo porta a scrivere....io in 3 minuti avevo riempito Jaguar e Passat haiaihaiajaia

Ora mi spappcchio il video


In bocca al lupo !!!


Eri narcotizzato ... !?? Tu "solo" Passat :P :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 11:33 #89

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Dimenticavo ... un piccolo e insignificante particolare tecnico ...

SONO USCITO COMPLETAMENTE ALLAGATO !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Capita ... :lol: :lol: :lol:


Mentre ero in deco, poco dopo aver sparato il pallone, ho iniziato a sentire il gocciolamento sulle gambe ... all'uscita avevo almeno 3/4 litri di acqua per gamba :( , menomale che l'acqua in deco era a 22°, fosse stato in Inverno ... bbbrrrrrrr .

Non tutti i mali vengono per nuocere, ero a 5 Km in linea d'aria dal laboratorio Mutevole che mi aveva fatto la stagna su misura l'anno scorso e ci sono andato subito, i Km sono diventati 30 tra andata e ritorno, ma almeno è già in lavorazione/riparazione e dovrebbe essere pronta per il 26, per il KT, in caso contrario vorrà dire che rispolvererò la vecchia muta in neoprene, che non ho buttato ... , farà acqua da tutte le parti, ma almeno lo so già prima. :P

Certo che però ... la muta è bella, confortevole, calda, per essere in Trilaminato, e all'apperenza pure robusta, ma se dopo appena 79 immersioni fatte in 10 mesi di utilizzo reale ( tolte ferie e lockdown ) cede così di schianto ... mahh. Vedremo quale sarà il verdetto, la cerniera, i polsini ed il collo sono ancora perfetti, o ha ceduto una cucitura/bandellatura, o ha iniziato a tirare dentro dalla valvola, ma la tengo bene e su 79 tuffi uno solo al mare ... non mi tornano i conti, a meno che ... il serpentello del video non mi ha dato un paio di cagnate senza che me ne accorgessi :woohoo: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 11:37 #90

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Ciao, io asciutto invece....ho fatto giovedì la seconda visita. Top confermato, metà ottobre arriva un team da fuori e mi operano ad Olbia....

Peccato per la scritta per la bambina, però ci sta dai....la carrozzeria con il limo porta a scrivere....io in 3 minuti avevo riempito Jaguar e Passat haiaihaiajaia

Ora mi spappcchio il video


In bocca al lupo !!!


Eri narcotizzato ... !?? Tu "solo" Passat :P :lol: :lol: :lol:

Anche Jaguar, avevo scritto OLBIA, mi avevi anche mandato il video. a Manè stai a perdere colpi :lol: :lol: :lol: tra un po' finisci in trimix a 35 metri :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore