Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fino a prova contraria.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 11:39 #91

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Da un certo punto di vista meglio un morsetto della biscia che una bandellatura che fa' acqua....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 11:50 #92

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Ciao, io asciutto invece....ho fatto giovedì la seconda visita. Top confermato, metà ottobre arriva un team da fuori e mi operano ad Olbia....

Peccato per la scritta per la bambina, però ci sta dai....la carrozzeria con il limo porta a scrivere....io in 3 minuti avevo riempito Jaguar e Passat haiaihaiajaia

Ora mi spappcchio il video


In bocca al lupo !!!


Eri narcotizzato ... !?? Tu "solo" Passat :P :lol: :lol: :lol:

Anche Jaguar, avevo scritto OLBIA, mi avevi anche mandato il video. a Manè stai a perdere colpi :lol: :lol: :lol: tra un po' finisci in trimix a 35 metri :lol:


Cazzo è vero :woohoo: Hai ragione, sarà l'età o l'azoto incamerato :lol: :lol: , ma comincio ... ma Trimix a 30 metri ... MAI !!! Piuttosto smetto di andare in acqua :P
Adesso mi ritiroin penitenza, per uno come me fare un errore simile è imperdonabile, come minimo 2 settimane di astinenza da immersioni, giusto il tempo che mi arrivi la muta riparata e concordo che sarebbe stato meglio una cagnata della biscia poittosto che un cedimento strutturale dopo così poco tempo, ma ancora non sappiamo cosa è successo, si vedrà, anche perchè è ancora in garanzia :whistle: :whistle: .

A risentirci tra un paio di settimane popolo del forum, non rima di aver detto al Lorenzo che ... se me lo dicevi ci venivo pure io a fare 39' sul ponte. :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 12:27 #93

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Eravamo un team di 3, di cui un fotografo che conosci (sempre lui, quello "robusto"... :silly: ) e un'amica; tutti con scaldabagno. Dicevo che non eravamo accompagnati da altri (che so, il titolare del diving, un ufficiale di marina, un sub famoso...), per cui siamo stati nel limite dei 60 m.
Anch'io ho avuto un problemino:
probabilmente compensando, in discesa devo aver inavvertitamente caricato il jacket, senza aver mai preso il corrugato in mano. Per farla breve, arrivato a 10 mt, se non avevo la catena saltavo diretto sul gommone, saltando 52' di deco... :blink:
Una volt capito cosa stava succedendo ho scaricato con stupore (ripeto, non ho mai caricato e il comando non andava in continua... :angry: )e ho ripreso assetto, tranquillità e mi sono goduto il tonno.
In oltre 20 anni, mai successa una cosa simile! :evil:
però visibilità di circa 20 metri; da poppa si vedeva il fondo e il relitto già dai 20 metri. Ho visto foto dell'elica (fatte da altri, con noi sul gommone) come difficilmente se ne trovano.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2020 17:23 #94

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E tanto che c'eri quel fondo potevi anche andare a darci un salutino ... tanto con quegli affari sulla schiena e quel diluente ... ogni lasciata è persa, sopratutto sull'elica della Grande Signora quando la visibilità è così bella, cioè molto raramente. :side:


Probabilmente e solo apparentemente il comando non andava in continua ... cioè non in continua decisa, ma un piccolo trafilamento alla lunga ... io smonterei e controllerei/pulirei il vis, non si sa mai. :whistle:


Comunque non è che mi spaventavo se fossi stato l'unico a fare bolle B) .


Prima o poi ti becco :cheer: , magari a PG, e ti farò pure un bel video :sick: :lol: :lol:

Vado in letargo per un paio di settimane, fate i bravi e scrivete ogni tanto che poi leggerò. :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 09/09/2020 07:24 #95

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

Comunque non è che mi spaventavo se fossi stato l'unico a fare bolle B) .

Magari ci spaventavamo noi...!!! :P :P :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 09/09/2020 13:38 #96

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

Probabilmente e solo apparentemente il comando non andava in continua ... cioè non in continua decisa, ma un piccolo trafilamento alla lunga ... io smonterei e controllerei/pulirei il vis, non si sa mai. :whistle:

No, non andava in continua. Ho riattaccato la frusta senza esito, già in acqua. Credo di aver premuto il comando contro qualcosa magari muovendo il braccio verso la faccia per compensare.
Il vis lo controllo comunque...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore