Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eppure qualcosa c'è ...

Eppure qualcosa c'è ... 26/07/2018 08:43 #49

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Adesso invece siamo sempre i tre soliti pirla a contarcela su ... :lol: :lol: :lol: ( tre in senso figurato ... prima che qualcuno si offenda per non essere stato considerato ... siete dei pirla anche voi, contenti...? :P ), come si dice, meglio pochi ... .

Piuttosto che parlare dei cinghioli delle maschere, del colore delle pinne e amenità del genere ... che poi è sempre la stessa storia, mica è un forum "chiuso", l'altro giorno mi sono collegato e c'erano quasi 1.300 utenti che leggevano ... speriamo che adesso non si decidano a scrivere tutti quanti insieme :woohoo: :lol: :lol: :silly: o che non arrivino ( o tornino ? :whistle:) i soloni del " so tutto io, io sono istruttore e voi non siete un cazzo ! " , meglio lasciarli gracidare nei loro acquitrini.

Adesso vado a sciacquarmi la bocca con acqua salata, dopo le cagate che ho scritto ... :side: meglio pendersi una pausa :pinch: .



A risentirci da Marte, c'è un lago da esplorare !!! :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore