Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 08:38 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Cià, visto che ormai filmano "cani e porci" (dai, scherzo... :P ), cerco di allegarvi il link del video che ho messo insieme nella mia prima immersione del 2019.

vimeo.com/310052993

In allegato il profilo...
Vediamo se ci riesco....
profilo_2019-01-08.jpg
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 09:53 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Grande Lore ! EVVAIII :cheer: Abbiamo ripreso e bene direi ... ( invidia ... gggrrrrr ... acqua salata già dalla 1° dell'anno ... gggrrrr ... già dal 4 Gennaio ... gggrrrr ... )



Ed ora veniamo all'aspetto "tecnico" :sick: del video :sick: :sick: ( ahahah vendetta, dolce vendetta B) B) B) , basta sedersi sulla riva del fiume, arrivano sempre ... :P )


Ma tu, criticone, criticatutto, stracciacaxxi del piffero ( ... ;) scherzo pirlone, non farmi il permaloso adesso, chi semina poi raccoglie ! :lol: :lol: :lol: ), non eri quello che una volta avevi scritto : " ho una gopro che so usare poco " ? ( www.tsaeurope.com/index.php/forum/13-att...deocamera-gralmarine ) Adesso pensi di essere migliorato ... !?? :P

Scherzi a parte, il video è bello, a me è piaciuto, anche se tremolante e con piccoli scatti di passaggio inquadratura da migliorare, così come la centratura del soggetto ( io l'ho montata sul caschetto, non vedo realmente cosa inquadro, tu l'avevi a braccio ... :whistle: ), oserei dire che in questo caso la mancanza di luci video è stata provvidenziale, così hai reso al meglio la profondità di campo dell'ambiente e dell'insieme, visto che il tutto era molto ben illuminato dall'impianto del tuo buddy ( quindi la prossima volta ci farai vedere i sassoni sotto alle macchine ? Bago ci va spesso ... ).



Una cosa "criminale" l'avete fatta e si vede bene al 4:20 , NON AVETE DATO IL GIRO ALLA MORSA !!! E' completamente incrostata, poveraccia, mi sa che mi toccherà andare a dargli un giro ... visto che le buone, care e vecchie abitudini non esistono più.( la prima volta in assoluto che feci l'Haven, in aria, mi portarono allo squarcio , -63mt ..., e poi nel corridoio officine a dare un giro alla morsa, il tutto con monobombolone da 18, umida da 5mm e senza uno straccio di decompressive ! :woohoo: )

La parte migliore del video è quella finale ... ;)

Ciao !










P.S. ma uno straccio di John line no !?? Se non siete capaci di tenere la quota in libera, aiuta ... :P :P :P ( ihihihih ... vendettaaaa B) )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 10:28 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Vado per gradi...
Gopro: No, continuo a non essere capace di usarla e non sono per niente migliorato nelle riprese... La mia è senza schermo e senza supporto, ha solo cimetta e moschettone. Quindi devo fare attenzione a non perderla e seppure "brandeggiata", nemmeno io vedo quello che filmo.
In secondo ordine, io non sono particolarmente amante dei luoghi chiusi, quindi - oltre alla gopro - avevo diverse cose che mi preoccupavano: Non fare sospensione, controllare la PpO2, tenere d'occhio la via per l'uscita, etc, etc.
Il video non ha postproduzione, se non i tagli, le transizioni e la musica,; non mi sono preoccupato di correggere la centratura delle immagini.
Per quanto riguarda i sassoni, non so ancora se e quando ci andrò, e se la mia custodia li può reggere... E' quella da 60 mt...
La morsa è la prima volta che la vedo dal vivo, non sapevo dell'usanza, se mi ricapita, provvederò certamente...

Infine, mi fa piacere che il video ti sia piaciuto, ora hai un termine di paragone quando ti dico che le tue riprese fanno.... :sick: :sick: :sick:
Stammi bene, prima o poi ci becchiamo per fare un tuffo e - se vuoi, ti presto i guanti stagni... :P

Ultima cosa: la jon line l'avevo e non l'ho usata. Sulla cima stava arrivando il gruppone che si intravede in un 'immagine e ci siamo spostati sulla cima delle bombole di emergenza che è calata dall'alto quasi senza pesi; non è buona per stare in quota...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
Ultima modifica: 08/01/2019 10:36 da Lorenzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 10:54 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao amis ... ;) non avevo dubbi ... una risposta da persona intelligente, simpatica ed alla mano , non ci siamo mai incontrati dal vivo, ma ho la presunzione di conoscerti ormai ... :) rispondo in ordine :



Lorenzo ha scritto:
Vado per gradi...
Gopro: No, continuo a non essere capace di usarla e non sono per niente migliorato nelle riprese... La mia è senza schermo e senza supporto, ha solo cimetta e moschettone. Quindi devo fare attenzione a non perderla e seppure "brandeggiata", nemmeno io vedo quello che filmo. Quindi hai ancora la 2 ? Ne avevo il dubbio dalla sfocatura ... allora sei scusato ;)
In secondo ordine, io non sono particolarmente amante dei luoghi chiusi, quindi - oltre alla gopro - avevo diverse cose che mi preoccupavano: Non fare sospensione, controllare la PpO2, tenere d'occhio la via per l'uscita, etc, etc. Della serie ..." mi stavo cagando addosso nella pancia della grande signora! " Se Vi si spegnevano le luci ... eri ancora lì dentro a cercare la via d'uscita ahahah. rischerzo, sei stato un grande ! :cheer:
Il video non ha postproduzione, se non i tagli, le transizioni e la musica,; non mi sono preoccupato di correggere la centratura delle immagini. Si vede che hai lavorato poco, e poi critica quelli che si fanno il culo in postproduzione !
Per quanto riguarda i sassoni, non so ancora se e quando ci andrò, e se la mia custodia li può reggere... E' quella da 60 mt... No, non reggerebbe, se vuoi ti presto la mia, anzi ... se avvisi prima, ti filmo io ... :whistle:
La morsa è la prima volta che la vedo dal vivo, non sapevo dell'usanza, se mi ricapita, provvederò certamente... beata " ignoranza ... "

Infine, mi fa piacere che il video ti sia piaciuto, ora hai un termine di paragone quando ti dico che le tue riprese fanno.... :sick: :sick: :sick: ( :evil: :evil: :evil: cattivone ... :( )
Stammi bene, prima o poi ci becchiamo per fare un tuffo e - se vuoi, ti presto i guanti stagni... :P Prima o poi, ma sempre con gli umidi :P

Ultima cosa: la jon line l'avevo e non l'ho usata. Sulla cima stava arrivando il gruppone che si intravede in un 'immagine e ci siamo spostati sulla cima delle bombole di emergenza che è calata dall'alto quasi senza pesi; non è buona per stare in quota... Permalosoneeee, qui hai toppato :lol: non hai afferratto appieno lo spirito goliardico/sfottò, era solo una presa per il c... per vendetta, solo pura vendetta, lo so che siete bravi :kiss:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 10:58 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi sembra sia una 3 black, come modello.
Si, mi stavo un po' cagando, l'interno di grotte e relitti non è il mio ambiente ideale, ma all'occorrenza, mi adatto...
La postprod va bene, la produzione in sè è la parte più complicata...
Ho colto, tranquillo, ma ci tenevo a precisare che "quelli sotto", sono arrivati dopo e andati via prima....
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 08/01/2019 11:02 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
O.K.
"cogli la prima mela ah ! " :)

La 3 black ... io ho la silver, vanno bene, altroché, quello che fa la differenza sono le luci, è risaputo...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore