Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 10/01/2019 11:12 #31

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Visti e scaricati ... grazie. :)

Quella sala macchine per me sarebbe un invito a nozze, mi ci potrei anche perdere per delle ore, quanti particolari interessanti ho notato e riconosciuto, non so se resisterei a non girare uno di quei volantini ... strano che quella bellissima chiave inglese, o a rullino, sia ancora lì, appesa al suo posto di lavoro , pronta per essere adoperata, che ancora nessuno l'abbia portata via.


chiaveinglesesalamacchineHaven.jpg







Devi lavorare un po sull'ingresso in acqua :lol: :lol: :lol:

Lorenzo.jpg








sotto l'attento sguardo di Bada ... ( manco da troppo tempo, ci devo tornare :silly: )

Lorenzo2.jpg






Piaciute le foto ... ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 10/01/2019 14:16 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 10/01/2019 16:52 #32

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
C'è poco da lavorare quando hai lo stand del reb sul tubolare del gommone... Si, Bada è parecchio scrupoloso in barca, sui controlli reciproci e sulla macchina.
Ottime foto, grazie!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 10/01/2019 17:28 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ahahah ... dai, si scherza, ci si sfotte un po ... :lol: , c'è chi ha lo stand del reb e chi il bibone e magari 3 stage attaccate, si fa quel che si può ( e poi, scusa, io devo " lavorare sull'assetto" e tu non puoi " lavorare sull'ingresso in acqua !?? " :P )

Come mai avete adottato un profilo deco così " conservativo " ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 10/01/2019 21:54 #34

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ti capisco, anche perché dopo diventa peggio che lavorare ! :lol:

Paolino la vede così e nutre il suo ego nella maniera a lui più congeniale e fa bene, perché nessuno lo obbliga e lui è contento di farlo, altrimenti non lo farebbe, è ovvio.
Anche io faccio quello che faccio ( e che ho fatto in passato, e ne ho fatto di cose, in terra, cielo e aria ... ) solo ed esclusivamente per me e non per atteggiarmi o dimostrare niente a nessuno ( praticamente sono uno spacciatore di emozioni per uso strettamente personale, spero non perseguibile a Norma Di Legge :lol: :P ), ma ogni tanto condividerle con chi ha la tua stessa passione e/o parlarne con altri, se interessati, fa piacere. Se poi magari hai anche una passione per la scrittura/lettura e per la fotocinematografia, in senso lato, ogni tanto ci caschi e "pubblichi" qualcosa, capita poi di farsi prendere la mano, a vote ... :whistle:


Capisco anche, più che la pigrizia ( male di cui molto raramente ho sofferto in vita mia ), il " timore che qualcuno legga/veda e inizia a polemizzare perchè qualcosa a lui non piace. " , ma questo non può "giustificare" la rinuncia a fare quello che ci piace solo perché a qualcuno d'altro questo non fa piacere, non gli piace ... ? E CHI SE NE FREGA !!! :side: Certo che a volte stare sempre lì a spiegare, puntualizzare, polemizzare etc. etc. fa cascare le palle e si preferisce voltare pagina, smettere di scrivere, farsi i cazzi propri che è meglio e affancullo tutto il resto, e come no ? Come non capirlo od essere d'accordo ( dopotutto è per questo che i forum si sono quasi autoestinti ), è umano, capita a tutti, me compreso, off course.

Per questa volta è andata, la prossima ... come Voscienza crede, sempre fedeli servitori, baciamo le mani :)





P.S. guarda che se Bago pubblica hai detto che mi avvisi ... ci conto, ciao amis

In realtà la metà degli 80 racconti del blog emozioni profonde è stato scritto prima dell'esistenza stessa del blog.
Mi è sempre piaciuto scrivere il resoconto dell'immersione e compilare il loogbook cartaceo.
Quindi la voglia di resocontare e scrivere quello che si è visto arriva davvero da lontano dai tempi dell'open water correva l'anno 2000 e non si è mai spenta.
Obiettivo primario era quello di creare un diario di ricordi personale e non vi nascondo che mi piace ogni tanto rileggermi il racconto di quel tuffo piuttosto di quell'altro a distanza di anni e rivivere le emozioni provate, caso mai con foto e video è impagabile. :cheer:

Poi arrivo dei social, iscrizione ai forum e via la voglia di condividere esperienze con altri sub, accettando consigli ,critiche ecc.ecc., con la presunzione nel mio piccolo di poter anche aiutare con qualche info tecnica, logistica , o anche con le immagini qualche sub esperto che cerca info su un determinato sito o relitto o anche il neofita che cerca informazioni sui corsi tek ecc.ecc
Io personalmente nella rete cerco info e quando devo immergermi su un sito cerco tutto il possibile e a parte i video se trovo report o testimonianze scritte me le divoro....

Dagli accessi o anche dalle testimonianze dirette mi rendo conto che c'è anche una certa utilità per chi cerca info, e questo mi appaga.
Ego dei subacquei va sfamato e gestito con attenzione B) spesso può diventare un problema se non c'e buon senso :( :cheer:

Detto questo vi saluto, ci vediamo tra una settimana, io con permesso andrei :lol: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo: B) B)
Allegati:
Ultima modifica: 10/01/2019 21:57 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 10/01/2019 22:17 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

In realtà la metà degli 80 racconti del blog emozioni profonde è stato scritto prima dell'esistenza stessa del blog.
Mi è sempre piaciuto scrivere il resoconto dell'immersione e compilare il loogbook cartaceo.
Quindi la voglia di resocontare e scrivere quello che si è visto arriva davvero da lontano dai tempi dell'open water correva l'anno 2000 e non si è mai spenta.
Obiettivo primario era quello di creare un diario di ricordi personale e non vi nascondo che mi piace ogni tanto rileggermi il racconto di quel tuffo piuttosto di quell'altro a distanza di anni e rivivere le emozioni provate, caso mai con foto e video è impagabile. :cheer: stesse emozioni, ti capisco ... :cheer:

Poi arrivo dei social, iscrizione ai forum e via la voglia di condividere esperienze con altri sub, accettando consigli ,critiche ecc.ecc., con la presunzione nel mio piccolo di poter anche aiutare con qualche info tecnica, logistica , o anche con le immagini qualche sub esperto che cerca info su un determinato sito o relitto o anche il neofita che cerca informazioni sui corsi tek ecc.ecc
Io personalmente nella rete cerco info e quando devo immergermi su un sito cerco tutto il possibile e a parte i video se trovo report o testimonianze scritte me le divoro.... idem con patate :cheer:

Dagli accessi o anche dalle testimonianze dirette mi rendo conto che c'è anche una certa utilità per chi cerca info, e questo mi appaga.
Ego dei subacquei va sfamato e gestito con attenzione B) spesso può diventare un problema se non c'e buon senso :( :cheer: true

Detto questo vi saluto, ci vediamo tra una settimana, io con permesso andrei :lol: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo: B) B)

Permesso accordato ! :lol: :lol: e non molestare troppi pescetti colorati, mentre noi si cerca siluri nelle fredde e buie profondità lacustri ( ad andarci bene... :( )

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 11/01/2019 08:21 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Ahahah ... dai, si scherza, ci si sfotte un po ... :lol: , c'è chi ha lo stand del reb e chi il bibone e magari 3 stage attaccate, si fa quel che si può ( e poi, scusa, io devo " lavorare sull'assetto" e tu non puoi " lavorare sull'ingresso in acqua !?? " :P )

Come mai avete adottato un profilo deco così " conservativo " ?

Certo, lo sfottò ci sta sempre...
Cosa intendi per "conservativo"? Probabilmente si potrebbe "limare" qualche minuto di deco modificando i GF, ma non credo che ne valga la pena.
Mi hanno cambiato il pc dell'ufficio e non ho più vplanner installato: un tuffo di questo tipo "meno conservativo" secondo te che RT avrebbe dovuto avere?
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore