Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wreck dive: Loredan 52/65mt

Wreck dive: Loredan 52/65mt 27/06/2019 20:57 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Assolutamente relativo certo, però ora come ora era una pugnalata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 28/06/2019 05:55 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:) :) :) Dai, fattene una ragione ... ti sono vicino, torto non hai ... forza piccolo, vedrai che poi passa :lol: :lol: :lol:

Tornando seri, quello è comunque un supertuffo anche per me, visto che ancora non l'ho fatto ... quando l'avrò portato a casa, se succederà, dopo potrò dare anche io la mia versione, per adesso bravi a tutti quelli che l'hanno fatto, sopratutto Hermes ( Paolino e banda annessa giocano su unaltro livello di difficoltà, per cui raggiungere lo stesso risultato per chi è a livello " inferiore" è più meritevole per lui B) :cheer: ) e poi c'è il tuo video ... per me più bello di quello del Dario ( non volermene ... ;) ), perché anche se non al suo livello " tecnico" ( luci ...), però trasmette maggiormente l'emozione el'intensità del tuffo, anche per la colonna sonora ... e l'assenza del fastidioso ronzio, con inquadraturamaggiormente suggestive, BRAVO !!! B) :) :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 28/06/2019 06:05 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 28/06/2019 06:38 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Assolutamente relativo certo, però ora come ora era una pugnalata

ti lovvo :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:


il ronzio avete ragione, sembra di essere in falegnameria.... che cazzo :woohoo: :woohoo: :woohoo:
che comprassero il kit per silenziarli sti scooter

il "mio" xj14 era delicato!
Ultima modifica: 28/06/2019 07:22 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 28/06/2019 07:19 #10

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Eh Manetta le luci di Dario sono davvero belle, e ha anche pochissimo tremolio quasi zero. Bravo bravo, il ronzio non mi disturba tantissimo, tanto quando sono sotto al mare ti passano sopra la testa mille barche quindi un sottofondo di motore c'è sempre, anzi quando non c'è mi sembra manchi qualche cosa :lol: :lol: :lol:
Il mio video per me è bellissimo, ma più che per il video in se per il tuffo. Modestia a parte, ero andato di lusso, ma proprio bene bene, prima volta il trimix, prima volta oltre i 60, avevo consumato anche meno delle mie previsione, risalita a tabella, poi vabbè dentici cernie le mie gorgonie preferite, quel bel relitto. Mi aveva ipnotizzato anche l'albero che rimane sospeso parallelo al fondo, peccato a pinne non essere andato a vederlo, al prossimo tuffo ho deciso di concentrarmi di più sullo squarcio del siluro, su quel corridoio che dalla stiva porta a poppa e vorrei seguire l'albero nel blu. Tralascerei un pochino l'estrema prua e l'estrema poppa, e poi naturalmente un 5 o 6 minuti li rifarei sopra la chiglia in mezzo al bosco di gorgonie. D12 e 30 di fondo sono un buon connubio, anche se ho un'altra S80 da poter sfruttare per il fondo, ma non voglio correre. 3 stage le abbiamo viste in poca acqua e sono andato bene però un conto sono 10 mt un altro 60 mt lo sapete benissimo, non ho fretta.

Per quanto riguarda i tuffi, tuffoni o tuffetto domenica meteo permettendo si conclude il corso tx60. Quello sarà un tuffone in ogni caso, il sito è talmente particolare che va oltre profondità o tempo.

P.s. ieri ero a Dorgali ad una conferenza GUE sulle grotte di Cala Gonone, Bue Marino e Bel Torrente maggiormente. Immagini inedite degli scheletri di foca monaca (5000 anni fà), foto e filmati, e in più hanno fatto una ricostruzione 3D davvero davvero assurda.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 28/06/2019 08:17 #11

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
. Mi aveva ipnotizzato anche l'albero che rimane sospeso parallelo al fondo, peccato a pinne non essere andato a vederlo, .
Gli alberi bellissimi con le coffe di avvistamento concrezionate.
Sia sull' isonzo che su Loredan mi hanno colpito molto anche a me.
Sull'Isonzo anche il cassero sulla sabbia...........

figa ci tornerei subito!!!! :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 28/06/2019 09:19 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Dario ha fari e probabilmente una compatta migliore o come minimo uno scafandro adeguato, le sue riprese evidenziano una cura e ricera del posizionamento luci non di 1 giorno e infatti la differenza in meglio dai suoi primi lavori ad oggi è ovvia, Hermes sei bravo a fare video, mi piacciono i tuoi :) , sopratutto dal lato emozionale ( e quello viene " natur " ... è come per gli artisti, la vena o l'hai o non l'hai, io spero di averla ... agli altri il giudizio ), mentre da quello squisitamente tecnico è ovvio che senza luci adeguate, correttamente posizionate e senza una macchina adeguata ( tipo di macchina , lenti, scafandro, sistema di fissaggio, stabilità ... ), tenendola in mano con goodman e luce attaccata, più di tanto... .

Quella dell'albero, a livello inquadratura, è stato un colpo da maestro ( da solo vale il video ... B) ), rende al massimo l'atmosfera. I video di dario sono molto belli, poco ma sicuro, anche con quel rumoraccio di sottofondo ... :P :P , che poi si scherza non è che disturbi più di tanto ... DI PIU' :woohoo: :P :lol: :lol: Anche al lago quando passa un brushless si sente la differenza rispetto a non, poi in acqua è diverso, però Paolino ... è inutile che fai tanto il ganassa col "tuo" xj14 , visto che te la cavi con pochi €urozzi di nolo, gli altri hanno cagato fuori €€€€ di più :P .

Abitassi in Sardegna tuffi del genere sarebbero settimanali, figaaaa :lol: :lol: e comunque, Hermes, proprio per quello che hai ben descritto il tuo è stato proprio un gran bel signor supertuffo ! :)

E a desso porta a casa quel volatile !!! B)

Forza paris ! :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore