Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 08:44 #25

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
davvero un bel video, le parti interne mi affascinano un sacco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 09:34 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bella Lore :cheer: , da quasi neofita della Haven ( tue parole di una volta ... :blush: ) a superesperto della Grande Signora ! :ohmy: :lol: :lol: ;)
Oramai la sala macchine per te non ha più segreti ( e pochi mesi fa manco sapevi del giro da dare alla morsa nel corridoio officine ... ;) grande :cheer: ), e anche il "buon Paolino" ( :P ) freme per entrarci, vorrà dire che ti farà il corso fullcave Lorenzo, visto che è obbligatorio averlo per entrare in sala macchine ( :whistle: ). Quel cassone prima o poi collasserà, già da tempo è evidente il fenomeno, tanto che periodicamente si vocifera di una chiusura totale del sito per " sicurezza", infatti penetrazioni in CA in sala macchine non ne fa più nessuno da tempo, a parte il solito ..., forse è proprio il caso di darci dentro allora, prima che non lo si possa più fare, se poi collassa nel mentre ... ( tutti con la mano sotto la scrivania :lol: :lol: :lol: ), almeno si resta nella storia ! :woohoo: :ohmy: :blink: :lol: :lol:




Adesso guardo pure il video, ma so giò che mi farà solo " stare male", prima o poi un tuffo ce lo rifaccio, è che se ricomincio con la Haven, poi mi riprende la scimmia della stessa e va a fiinire che devo vendere il culo tutte le settimane :woohoo: ( :lol: :lol: :P ) . Mo vedo, forse per il 19, se mi rimetto e se trovo " qualcuno" che non debba essere "portato per mano" ( obiettivo minimo ripendere da dove avevo lasciato = elica, altrimenti altro ).


Ahhh ... grazie per i dati tecnici ;) , assolutamente "inutili" :P , ma sempre graditissimi :) . Certo che quando leggo di 210 litri di O2 e di 120 litri di 10/60 consumati per un tuffo del genere ... mi ritorna pure la voglia scimmiesca di Reb, ma ormai ... almeno a quella non cederò più. :( : :pinch:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 10:11 #27

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Visto, bello :) e ottima colonna sonora, del resto P. Bago non è un novizio dei video, anzi ... :cheer: , addirittura avevate più caldo ( l'acqua...) dentro che in superficie, una sola volta mi ci affacciai ... :whistle: all'oscuro antro diabolico.




Ho visto pure questo ...



Sicuro di usare roba buona come diluente ? :lol: :lol: :lol: :P ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 08/01/2020 10:15 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 10:16 #28

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
io sono entrato fino al primo ponte 60 mt insomma dove c'è quell'ingranaggio , il primo balconcino.

ho penetrata per 5 mt :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però un giro sulle teste dei motori a 67mt lo vorrei fare.

solitamente il mio amico Filippo (un vero esperto di haven) e non solo con più di 100 tuffi sulla signora, fa giro elica, sala macchine, e scootera sul ponte di prua….
30 di bottom e via

16/40 +50 +oxy.

prossimamente si fa!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 10:17 #29

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Visto, bello :) e ottima colonna sonora, del resto P. Bago non è un novizio dei video, anzi ... :cheer: , addirittura avevate più caldo ( l'acqua...) dentro che in superficie, una sola volta mi ci affacciai ... :whistle: all'oscuro antro diabolico.




Ho visto pure questo ...



Sicuro di usare roba buona come diluente ? :lol: :lol: :lol: :P ;)

che giovannotti anche ANGELONE!!

deve essere arrivato dell'elio di qualità da yuri :lol: :lol: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 10:38 #30

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
io sono entrato fino al primo ponte 60 mt insomma dove c'è quell'ingranaggio , il primo balconcino.

ho penetrata per 5 mt :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però un giro sulle teste dei motori a 67mt lo vorrei fare.

solitamente il mio amico Filippo (un vero esperto di haven) e non solo con più di 100 tuffi sulla signora, fa giro elica, sala macchine, e scootera sul ponte di prua….
30 di bottom e via

16/40 +50 +oxy.

prossimamente si fa!

Quando ...? :whistle:

16/40 ( o 16/45 ) è perfetto per quel giro, è proprio quello che stavo mettendo in cantiere ( nella mia testa ) in questi ultimi 10 minuti ... 16/45, EAN 40 e Oxy, 36 di litraggio di fondo ( D12 + 12 litri solita aggiuntiva ) e 30' di puro sollazzo ( che pure passano troppo in fretta lì sotto ), con RT di 105' ( assumendo una profondità media di fondo di 65 mt ) , quindi abbondantemente entro le 2 ore ( così c'è pure "margine" per girovagare sul castello in risalita B) ) previste. Ovviamente a pinne. Vediamo se riesco a convincere un certo tuo omonimo :whistle: , da solo non fanno più andare :angry: , e non c'è verso di " corrompere".
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore