Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 11/12/2019 07:44 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ecco, siccome è quasi una chat privata, approfitto per farvi gli Auguri di Buone Feste!
Starò via qualche giorno senza fare tuffi :cheer: , poi inizierò a mangiare come se non ci fosse domani, B) per cui potrei essere impossibilitato all'utilizzo delle dita sulla tastiera. :blink:
Statemi bene, riguardatevi e mettetevi a dieta!!! :P :P :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 11/12/2019 11:26 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao Lorenz
Auguroni anche a te , dai manca ancora un pochetto, qualche altra balla la spariamo qui sul forum :woohoo: :woohoo:

Personalmente farò qualche giorno di vacanza dal 20 al 26 e poi da1 al 6 . :ohmy: :lol: :lol: :lol:
Non andrò via rimarrò in zona , nei giorni caldi darò il meglio di me con le gambe sotto il tavolo, ma avrò sicuramente il tempo anche per qualche tuffetto. B) B) B)


:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ultima modifica: 11/12/2019 11:26 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 12/12/2019 08:53 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Condividendo quel creso di Paolino :P (se non lo è uno che si ciuccia 20.000 cocuzze/anno :woohoo: :woohoo: :woohoo: , senza contare Maldive e pescetti colorati in genere :lol: :lol: :lol: . Se non spara cazzate non è contento, piuttosto che stare zitto straparla ) , che qualche altra balla riusciamo a spararla su questa "chat privata" ( che poi ... ma chi glie lo impedisce dico io :whistle: ), acchiappo al volo e ricambio gli auguri, in genere non essendo io molto "religioso" :silly: , di buone feste, a te Lorenz d'Arabia :lol: ( dove sparisci, nel deserto che manco puoi pigiare i tasti !?? :woohoo: ), al creso, al gigantone Sardo ed a tutti gli altri che magari leggono e basta o che saltuariamente si fanno sentire ... .


Personalmente, avendo quasi esaurito il budget dei 20.000 :P , starò a casa e non mancherò di incrementare il contatore annuo, oltre che rimpinzarmi a tempo debito ;) .

A tutti.

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 12/12/2019 08:57 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Condividendo quel creso di Paolino :P (se non lo è uno che si ciuccia 20.000 cocuzze/anno :woohoo: :woohoo: :woohoo: , senza contare Maldive e pescetti colorati in genere :lol: :lol: :lol: . Se non spara cazzate non è contento, piuttosto che stare zitto straparla ) , che qualche altra balla riusciamo a spararla su questa "chat privata" ( che poi ... ma chi glie lo impedisce dico io :whistle: ), acchiappo al volo e ricambio gli auguri, in genere non essendo io molto "religioso" :silly: , di buone feste, a te Lorenz d'Arabia :lol: ( dove sparisci, nel deserto che manco puoi pigiare i tasti !?? :woohoo: ), al creso, al gigantone Sardo ed a tutti gli altri che magari leggono e basta o che saltuariamente si fanno sentire ... .


Personalmente, avendo quasi esaurito il budget dei 20.000 :P , starò a casa e non mancherò di incrementare il contatore annuo, oltre che rimpinzarmi a tempo debito ;) .

A tutti.

:)

Porco zio Andrea, ma se uno no sa perché parla :lol: :lol: :lol:
non è obbligato…. ;) ;) ;) ;)

aahhahaha siamo alle solite… :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
vabbè
Mi rendo conto, in ormai oltre 10 anni di frequentazioni di forum vari che porco zio il "famoso sub da tastiera" la fa da padrona!
:( :( :( :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 12/12/2019 09:07 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Porco zio Andrea, ma se uno no sa perché parla :lol: :lol: :lol:
non è obbligato…. ;) ;) ;) ;)

aahhahaha siamo alle solite… :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
vabbè
Mi rendo conto, in ormai oltre 10 anni di frequentazioni di forum vari che porco zio il "famoso sub da tastiera" la fa da padrona!
:( :( :( :(


:lol: :lol: :lol:

Guarda ... ti stimo e ti approvo, non dico altro ... :whistle: , anzi no, ancora una ... questa la dobbiamo scolpire nella viva roccia a 100 ... Per me la cosa importante è "IL fare ", poi come alla fine è solo un mezzo. grande Paolino :cheer: meglio volare, magari anche "solo" con un vecchio biplano della prima guerra mondiale facendo acrobazie degne di Manfred Albrecht von Richthofen, che stare lì a fantasticare sulle figurine degli album come si faceva da bambini ... MA FAI, PORCO ZIO ! E se non fai ... muto ! Che palle ... . :angry:


Bye bye, che è Natale, bisogna essere più buoni :P

:cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 20/12/2019 09:41 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non era deserto, ma mare/savana.
Mi sono concesso - grazie a una mega offertona - una settimana in Kenya; avevo wifi solo al bar/reception e ci si collegavano 100 persone... Puoi immaginarti, nemmeno i messaggi su whatapp riuscivo a scaricare...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore