Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 11:55 #31

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
io sono entrato fino al primo ponte 60 mt insomma dove c'è quell'ingranaggio , il primo balconcino.

ho penetrata per 5 mt :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però un giro sulle teste dei motori a 67mt lo vorrei fare.

solitamente il mio amico Filippo (un vero esperto di haven) e non solo con più di 100 tuffi sulla signora, fa giro elica, sala macchine, e scootera sul ponte di prua….
30 di bottom e via

16/40 +50 +oxy.

prossimamente si fa!

Quando ...? :whistle:

16/40 ( o 16/45 ) è perfetto per quel giro, è proprio quello che stavo mettendo in cantiere ( nella mia testa ) in questi ultimi 10 minuti ... 16/45, EAN 40 e Oxy, 36 di litraggio di fondo ( D12 + 12 litri solita aggiuntiva ) e 30' di puro sollazzo ( che pure passano troppo in fretta lì sotto ), con RT di 105' ( assumendo una profondità media di fondo di 65 mt ) , quindi abbondantemente entro le 2 ore ( così c'è pure "margine" per girovagare sul castello in risalita B) ) previste. Ovviamente a pinne. Vediamo se riesco a convincere un certo tuo omonimo :whistle: , da solo non fanno più andare :angry: , e non c'è verso di " corrompere".

Non saprei esattamente , penso entro marzo.
Vediamo come butta.
A me di inverno piace il lago :cheer: :cheer:

bello freddo e cristallino!!

però anche il mare , solo che con le visibitlià che ci sono in giro rischi di buttare 100/150 € di giornata sei non stai attento…
dal momento che in 20 anni ho già dato il mio contributo cercherò di far attenzione
di solito faccio
aprile -novembre mare
novembre -marzo lago

con deroghe :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 12:00 #32

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
io sono entrato fino al primo ponte 60 mt insomma dove c'è quell'ingranaggio , il primo balconcino.

ho penetrata per 5 mt :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però un giro sulle teste dei motori a 67mt lo vorrei fare.

solitamente il mio amico Filippo (un vero esperto di haven) e non solo con più di 100 tuffi sulla signora, fa giro elica, sala macchine, e scootera sul ponte di prua….
30 di bottom e via

16/40 +50 +oxy.

prossimamente si fa!

Quando ...? :whistle:

16/40 ( o 16/45 ) è perfetto per quel giro, è proprio quello che stavo mettendo in cantiere ( nella mia testa ) in questi ultimi 10 minuti ... 16/45, EAN 40 e Oxy, 36 di litraggio di fondo ( D12 + 12 litri solita aggiuntiva ) e 30' di puro sollazzo ( che pure passano troppo in fretta lì sotto ), con RT di 105' ( assumendo una profondità media di fondo di 65 mt ) , quindi abbondantemente entro le 2 ore ( così c'è pure "margine" per girovagare sul castello in risalita B) ) previste. Ovviamente a pinne. Vediamo se riesco a convincere un certo tuo omonimo :whistle: , da solo non fanno più andare :angry: , e non c'è verso di " corrompere".

al 10' stacchi dall' elica
al' 20' stacchi dalla sala macchine
dal 20' al 30' vai a cazzeggio sul ponte di prua
al 30' sei sotto il fumaiolo per la risalita e ti porti su vari ponti.

Se andiamo penso con CST Tigulio.
Libeccio è più lontano.
Non penso con i diving di Arenzano, nel senso nulla da dire comodità unica, 2 minuti di gommone e sei sul relitto, ma troppa fretta per i mie gusti e servizio non il linea con offerta di mercato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: tra pranzo e parcheggio mi rimango in tasca 20€ :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 12:20 #33

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
io sono entrato fino al primo ponte 60 mt insomma dove c'è quell'ingranaggio , il primo balconcino.

ho penetrata per 5 mt :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però un giro sulle teste dei motori a 67mt lo vorrei fare.

solitamente il mio amico Filippo (un vero esperto di haven) e non solo con più di 100 tuffi sulla signora, fa giro elica, sala macchine, e scootera sul ponte di prua….
30 di bottom e via

16/40 +50 +oxy.

prossimamente si fa!

Quando ...? :whistle:

16/40 ( o 16/45 ) è perfetto per quel giro, è proprio quello che stavo mettendo in cantiere ( nella mia testa ) in questi ultimi 10 minuti ... 16/45, EAN 40 e Oxy, 36 di litraggio di fondo ( D12 + 12 litri solita aggiuntiva ) e 30' di puro sollazzo ( che pure passano troppo in fretta lì sotto ), con RT di 105' ( assumendo una profondità media di fondo di 65 mt ) , quindi abbondantemente entro le 2 ore ( così c'è pure "margine" per girovagare sul castello in risalita B) ) previste. Ovviamente a pinne. Vediamo se riesco a convincere un certo tuo omonimo :whistle: , da solo non fanno più andare :angry: , e non c'è verso di " corrompere".

al 10' stacchi dall' elica
al' 20' stacchi dalla sala macchine
dal 20' al 30' vai a cazzeggio sul ponte di prua
al 30' sei sotto il fumaiolo per la risalita e ti porti su vari ponti.

Se andiamo penso con CST Tigulio.
Libeccio è più lontano.
Non penso con i diving di Arenzano, nel senso nulla da dire comodità unica, 2 minuti di gommone e sei sul relitto, ma troppa fretta per i mie gusti e servizio non il linea con offerta di mercato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: tra pranzo e parcheggio mi rimango in tasca 20€ :lol:

prenotate dopo le 11.30...così avete il sole sulla faccia e io faccio in tempo ad arrivare con la nave della mattina :evil: :evil: :evil: :evil: .

si far per scherzare ben inteso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:24 #34

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
A me di inverno piace il lago :cheer: :cheer:

bello freddo e cristallino!!

però anche il mare , solo che con le visibitlià che ci sono in giro rischi di buttare 100/150 € di giornata sei non stai attento…
dal momento che in 20 anni ho già dato il mio contributo cercherò di far attenzione
di solito faccio
aprile -novembre mare
novembre -marzo lago

con deroghe :lol: :lol:

Anche io non disdegno il lago :woohoo: :woohoo: :woohoo: ( :lol: :lol: :lol: :P ) e pure io ho già dato in trasferte andate a male :( , non ho nessuna voglia di buttare €€€, ma lì va a culo, sopratutto sulla haven, non sai mai come sarà ... vedremo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:27 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Se andiamo penso con CST Tigulio. de gustibus ...
Libeccio è più lontano. bhè, adesso "più lontano", dai ... ;)
Non penso con i diving di Arenzano, nel senso nulla da dire comodità unica, 2 minuti di gommone e sei sul relitto, ma troppa fretta per i mie gusti Lorenzo non mi sembra che sia uscito molto " in fretta" ;) e servizio non il linea con offerta di mercato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: tra pranzo e parcheggio mi rimango in tasca 20€ :lol: e tu portane di più ! :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:29 #36

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

prenotate dopo le 11.30...così avete il sole sulla faccia e io faccio in tempo ad arrivare con la nave della mattina :evil: :evil: :evil: :evil: .

si far per scherzare ben inteso

E chi scherza, se arrivi ti aspetto, ma datti una mossa che l'imbarco è per le 09.30 :lol: :lol:

Quando sarà B) , lo facciamo, ma prima ... ci vuole pazienza, che di stare a 60 e "non vedere un cazzo" ... :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore