Paolino79 ha scritto:
Cazzo

, a saperlo ci venivo lo stesso ... esplico

, avevo già anche caricato l'auto per fare una veloce puntatina al bottom della parete, un centone per la centesima del 2019 (

), una cosetta veloce da sfigati, mica i 25' di fondo a 100 mt che fanno quelli bravi ( soopratutto nelle notti agitate da indigestione dopo abuffate

), ma al mattino per un insieme di motivi viene tardi e sto uscendo di casa alle 9.20

quando mi faccio 2 conti e penso che partendo a quell'ora col traffco natalizio su quelle strade ( già mi ci vogliono 70/90' normalmente ...) rientrerei a casa a notte fonda e allora cambiomidea al volo e punto l'auto in direzione Arolo, arrivo al porticcioo e 3 amici stanno uscendo e mi dicono che la viz è schifosa fino a 40 ( io ero lì 3 giorni prima e faceva schifo fino a 55

), allora parlottiamo un po, si da una mano a tirare in secco la barca di un amico pescatore, mi faccio convincere a fare il KT di Sestri per il 27 ( cioè oggi ...) e riparto alla volta di PG, lì vado sul sicuro ... per il centone, un po sottotono ma deciso arrivo al parcheggio e amici mi dicono che "
non si vede un cazzo fino a 55 
". Miseria ladra

, in più vedo da lontano che si sta formando il lago col Mergozzo ( vento ...) e fatti ulteriori 2 conti ( quando uscirò potrebbero esserci onde alte, olre a non vedere un'ostia sotto), prendo la strada di casa ... anche per risparmiare prezioso gas, quello di fondo e le decomprssive che mi sarebbero servite il 27 (cioè oggi).
A sapere che eri lì ...

.
P.S. tanto per la cronaca ... oggi una merda, saltato il KT per la forte corrente superficiale e il colore verde dell'acqua, dopo averci recuperato ( eravamo in 4 pirla ...) si decide di andare sul promontorio, visto che eravamo lì ... dopo aver attraversato il golfo arriviamo sotto al faro e andiamo in acqua ... una merda totale ! Visibilità schifosa a tutte le quote, almeno fino ai 63 fatti ... , sembrava di essere al lago, forse anche peggio ! 68' nella nebbia, poi certo qualche bella cernia e una grossa murena l'abbimo vista, ma a saperlo ... anche no.
Forse il 30 ... Juancito again, forse.