Mercury90 ha scritto:
Eeeeeeehhhhh Paolinoooooo c'è Paolino c'è Paolino c'è, tutti in piedi sul divano. Stacca il cartellino e lascia anche distanza per evitare il sorpasso, 111 mt vince la scommessa andando lungo al traguardo. Mandami l'indirizzo che ti spedisco il premio
Quindi adesso bagarre per il secondo/terzo posto? Chi la spunta il Lorenzo che ha un progetto segreto per seccare i BO o la vecchia volpona del Manetta che spara li un 120 metri per la vittoria morale e anche rettifica del record personale?
Tornando OT al post di Paolino......parliamo seriamente? Minchia che stinco, lo voglio anche io! Manetta prossimo giro andiamo anche noi, facciamo un tavolino da 4.
111 mt con 13/50, di sicuro non standard ma immagino permanenza davvero breve, con il 10/50 ci hanno fatto di tutto e di più avete fatto bene a sbragarvi, con lo scooter poi, senza fatica, veloce e snello, toccata, taac e fuga se serve, peccato la visibilità, ma Il Manetta l'aveva detto e voi invece niente da metter giù il muso e lui vi frega a casa vostra al Juacinto....un sardo emigrato che deve dire ai laghee la visibilità, roba dell'altro mondo, ma lo sapete 4 morì regna
Io ragazzi ancora fermo, visita prevista metà aprile, se tutto va bene si torna in pista.... Per scaramanzia non ho ancora fatto rifare il collo alla stagna, se visita ok lo faccio fare, fanculo primo tuffo me lo faccio in umida a congelarmi non mi importa. Basta di scendere.
Sabato sono andato a polpi, c'era una giornata incredibile, visibilità assurda, mare olio, 20 gradi, alle 10 mi sono spogliato in barca, sembra Maggio.... Ci sarebbe uscito bene un bel tuffone.
Degli amici fine settimana si fanno l'Isonzo, vediamo la visibilità a media profondità com'è, gli auguro buona, quel relitto merita.

bella lì

, ciao Hermes

, bentornato ... sei un bel furbacchione tu, te ne stai rintanato e poi a giochi fatti te nesci

e con un bel intervento, mi è piaciuto, spiritoso e ironico il giusto, veramente allegro, ma adesso non posso esimermi dal controbattere al minimo sindacale

, cercando di restare nel solco tracciato

.
Paolino c'è sempre, non si discute, ma questa volta l'ha avuta vinta facile per abbandono degli altri "contendenti"

, tu sei " fuori combattimento", Lorenzo ha mollato per non meglio identificati "problemi tecnici", nonchè per idiosincrasia verso il grande freddo

e io perchè ho messo la testa sotto e ho visto che ... non si vedeva un beato cazzo !

E ho cambiato idea, così facendo gli abbiamo spianato la strada per la vittoria di quell'ambitissimo 1° premio ( non sarà mica la mousse di polpo per caso !?? L'avessi saputo sarei sceso anche con la maschera oscurata

).
Comunque Lore ... per male che ci vada al massimo arriviamo terzi, comunque sul podio !
E a proposito di Sardo emigrato ( fortza paris ! 4 mori sempre in alto !!! ), se c'è un laghée D.O.C. è proprio questo Sardo montanaro prestato alla subacquea

, al lago ci sono "cresciuto", ci ho imparato a nuotare, a tuffare ( anche da 10 e più metri

), ci andavo a remi e ci ho fatto apnea ... oltre che averlo attraversato a nuoto più volte, e non solo il Maggiore, io il lago lo sento ancora prima di vederlo ... è casa.
Furbacchione che sei, poi ... hai capito al volo anche i 120 ... visto che 2+2=4 e che la "famosa" cima dicono finisca a 120 e che già una volta stavo per andare a vedere se era vero ... magari si, perchè no ... magari faccio davvero i 120, tanto l' 11/57 sarebbe perfetto ( 10,6/57,4 per l'esattezza ), o magari mi fermo "solo" a 112 (

), oppure a 97 ... chi cazzo se ne frega della quota

, vedrò al momento come sarò messo di tempi, consumi, voglia e condizioni generali, tanto i 115 li ho già fatti in quel punto ... o erano 116 ?

Dunque, avevo con me 3 strumenti, il Nemo Wide mi diede 115,5, l' Abyss 115,4 e il profondimetro digitale Uwatec 115,8 ... e di sicuro girandomi per risalire le pinne saranno andate perlomeno a 116,2 !

(

)
Ciao nehh ...
P.S. in ogni "contesa" ( cosa che questa non era ... ) però c'è una categoria "over", di solito over 60 e in qusto caso allora arriverò comunque 1° pure io ! Prima o poi lo rifarò un centone ... di sicuro prima che qualcuno di voi passi i 60.