Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visibilità laghi

Visibilità laghi 08/11/2018 08:49 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, qualcuno sa dirmi se la visibilità è accettabile di questi giorni su Lario e sul Maggiore?
Grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 08/11/2018 10:24 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Lorenzo, allora ... sul Lario in questi ultimi giorni non posso aiutarti ( tanto ci penserà Paolino :lol: ), mentre per quanto riguarda il Lago Maggiore ho notizie certe: E' UNA MERDA ! Perlomeno fino a quote umane/aria ... poi come al solito si apre.
Sabato ho fatto un tuffo a Punta Granelli ( se vai sul mio canale youtube c'è pure il video ... :sick: ) dopo una settimana di piogge e devo dire che era veramente pessima, la visibiità.
Oltre ad essersi alzato di un paio di metri abbondanti, e questo tutto sommato..., c'era una situazione particolare: nei primi 3/4 metri la visibilità era cristallina ( le piogge ...) , dopo peggiorava da brutto in modo repentino fino ai 35/40, praticamente "un tappo" di sospensione, e da lì si apriva progressivamente, ma diventava veramente bella solo oltre i 55/60.

Ieri sera amici che ci hanno fatto la solita notturna infrasettimanale, io non ho potuto andarci, mi dicono che è ulteriormente peggiorato: si è alzato ancora ( arriva a filo gradini ! :woohoo: ) ed il tappo è ancora più "esteso", chi ha fatto i -50 mi dice che era ancora brutta, 3/4 mt di viz. , e chi è arrivato a poco più di 60 dice che non era bella neanche là sotto. Da altre parti nel Maggiore è peggio.

Sabato forse vado a PG per una Trimixata, ma non so ... forse giro sull'aria, vedremo, se sei in zona ... :) ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 08/11/2018 12:42 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Grazie, mi confermi i timori di andare per tuffarsi nella melma, nemmeno fosse primavera... Ho come la sensazione che anche questo we resterò a collaudare il divano...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 08/11/2018 15:38 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma no, su con la vita ! :cheer:
Non sarà una gran visibilità, ma ne abbiamo visto di peggio al lago ... ;) , il divano lasciamolo per tempi peggiori, che arriveranno di sicuro da adesso in poi, visto che andiamo verso l'inverno :( .

Se decidi di schiodarti, di bagnarti e pensi di andare sul Maggiore ... posso rinunciare alla trimixata e si potrebbe fare un giretto tranquillo tipo 25'@50 ... tanto tu con lo scaldabagno non hai problemi :P
Bye.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 08/11/2018 19:10 #5

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Non lamentatevi e pensate a me.....se va bene, ma bene bene, arriverà gennaio.
E dopo un estate a dir poco schifosa, ansioso dell’acqua cristallina, questa non ci voleva.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 08/11/2018 20:12 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eh si, adesso lì al Garda ... porta pascienza, se poi vuoi assaggiare un altro lago ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore