Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: X chi non va all' Eudi ...

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 12:07 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Se qualcuno che non va' all'Eudi (quest'anno ci sarà il pienone ... di 5 club di amici della zona questo WE non ci sarà in acqua nessuno! :woohoo: ), questo sabato volesse accompagnarsi al sottoscritto, sono disponibile.


Maurizio lavora, paolino Eudi, Lorenzo senza attrezzatura, altri lontani o nascosti ... io sarò a fare una parete bellissima, bianchissima e "proibita", la parete di Arolo, oltre il porto verso S. Caterina.
Finora in video l'ho messa solo in notturna (se la volete vedere sapete dove cercare ... basta cliccare sul bottoncino a fianco della casetta e poi cercare "Arolo by night " tra i video ;) ) ed è già da un po' che non ci vado, dovendo "provare" le modifichette al bibo e dovendo svuotare le decompressive :P , cosa di meglio che farsi Arolo ?



Non l'ho mai fatta in Tx e neanche in aria oltre i 60 circa, anche se fino a lì la conosco, vediamo di rinfrescarci la memoria e di trovare la via per una futura fonda in TX. B) , "non c'è fondo" su quella parete.



Offerta speciale Eudi da non perdere, raramente manetta scopre le sue carte e rivela i suoi "segreti" e intenzioni esplorative, se non a cose fatte. Se interessati aderite entro domani sera rispondendo a questo post. Le prossime volte che ci andrò, sopratutto in Tx, non lo dirò prima.

Sarò lì verso le 11, aria, 60/75', max 65 circa ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 12:42 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io sono senza attrezzatura non a caso. Questo we sono sotto Roma e il prossimo a Genova città per impegni sportivi della figlia, per cui oltre a saltare a piè pari l'eudi, non sarei comunque riuscito ad andare in acqua. Da qui, la decisione "improvvisa" di far revisionare le bombole scadute.
Mi prenoto quindi per una trimixata in bassa profondità entro fine 2020...
Buon divertimento!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 13:15 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Io sto aspettando risposte per EUDI , francamente non è mi strappo i capelli per andarci.....

In alternativa mi faccio un Lecco Sabato o Domenica non l'ho ancora capito.
Molti impicci familiari ma la mia dose d'acqua non mancherà probabilmente domenica ore 7piazzale macchine :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sperando in tempi migliori!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 13:17 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Arolo non deve essere male, aspettiamo video!

Conosco persone che li ci andavano per trovare i 140m :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 16:14 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Io sono senza attrezzatura non a caso. Questo we sono sotto Roma e il prossimo a Genova città per impegni sportivi della figlia, per cui oltre a saltare a piè pari l'eudi, non sarei comunque riuscito ad andare in acqua. Da qui, la decisione "improvvisa" di far revisionare le bombole scadute.
Mi prenoto quindi per una trimixata in bassa profondità entro fine 2020...
Buon divertimento!!!


Eeehhhh ... uomo saggio e previdente, a te nun la si fa ;)

Prenotazione registrata, entro 2020, non oltre i 120, promesso :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 28/02/2019 16:19 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Arolo non deve essere male, aspettiamo video!

Conosco persone che li ci andavano per trovare i 140m :woohoo: :woohoo:


Ne abbiamo parlato al parcheggio delle macchine, ricordi ...? :whistle: Arolo non è che non deve essere male, è proprio spettacolare! :woohoo:
La conosco bene, almeno in aria e fino ai 60, così come conosco quelli che ci avevano fatto i 140. B)

So anche come dovrebbe essere oltre i 60, me l'hanno descritta, andrò a verificare ... certo non domani e non a 140 :woohoo: , prometto di fermarmi qualche metro prima. :side:

Volevi tanto farla, è da anni che lo dici, ti ho anche spiegato come non incorrere nel divieto ... buon Eudi :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore