Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: X chi non va all' Eudi ...

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:34 #43

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Non non penso che si per avvertimento.
A mio avviso è una bella parete, meglio sicuramente di Limonta, ha una bella conformazione il balconcino è simpatico.
Per quanto riguarda i copertoni, secondo me li hanno trovati nell'acqua e messi li, ma ci hanno investito del tempo perché li hanno assicurati bene con un cima principale che avvolge attaccata la parete come se la tenesse passami il temine per non farla crollare a cui sono attaccate ste cime che vengono su dritte-

Ah bé, sicuramente meglio di Limonta, non c'è dubbio, diciamo che a Limonta è meglio fuori, la "location", a Mandello sei in mezzo alla strada e ti passano i camion al pelo ... ma a noi quello che interessa è sott'acqua, non sopra, questo sicuro ... alla luce di quanto hai appena scritto non c'è altro da fare che andare a vederli questi copertoni! :)

Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:59 #44

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Non non penso che si per avvertimento.
A mio avviso è una bella parete, meglio sicuramente di Limonta, ha una bella conformazione il balconcino è simpatico.
Per quanto riguarda i copertoni, secondo me li hanno trovati nell'acqua e messi li, ma ci hanno investito del tempo perché li hanno assicurati bene con un cima principale che avvolge attaccata la parete come se la tenesse passami il temine per non farla crollare a cui sono attaccate ste cime che vengono su dritte-

Ah bé, sicuramente meglio di Limonta, non c'è dubbio, diciamo che a Limonta è meglio fuori, la "location", a Mandello sei in mezzo alla strada e ti passano i camion al pelo ... ma a noi quello che interessa è sott'acqua, non sopra, questo sicuro ... alla luce di quanto hai appena scritto non c'è altro da fare che andare a vederli questi copertoni! :)

Ciao.

Si in effetti se non stai attento ti stirano i camion :lol: :lol: :lol:
mentre Limonta è davvero carina come location
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 15:55 #45

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Felice di sentire i vostri progetti, io continuo a farmi cullare dal venticello
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 18:21 #46

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Venticello lo chiama ... :whistle: , visto come tira oggi qua, mi immagino come sarà in Sardegna, un "leggero" maestrale :lol:

Dopotutto non si può avere la moglie ... e la botte ... vivere in Sardegna e sperare che non ci sia vento :woohoo: :P


Lascia sfogare adesso, che dopo si calma ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 23:16 #47

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si sta facendo danno, oggi ha strappato un ponteggio da un palazzo. Speriamo sfoghi e ritorni il bel tempo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 12/03/2019 20:20 #48

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
e sul Maggiore che si dice?? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domani te lo saprò dire, appena sentito amici al tel. ... domani 14.00 a Punta Granelli, ci stai ? Posso dire di no ... ? Anche se la conosco in lungo, in largo e giù ben oltre i 100 ? Anche se lì ci ho fatto centinaia di tuffi ? NO, certo che non "posso" dire di no ... :P , anche perché è dal 19 gennaio che non mi bagno a PG ( un record ! :woohoo: ), sono già 8 tuffi che la tradisco, è ora di tornare a casa :side: :) .



Le intenzioni sono buone " siamo in 3, tranquilla, aria, ean 50, max 50 x 50' " ( :whistle: :whistle: :whistle: :S :silly: :silly: ... non zo ... :whistle: , non zo se riesco a fare il bravo domani, "soli " 50 e max 50' ... :silly: che andrò carico di bombole, tanto per allenarmi un po' ... e già che ci sono ... :silly: :whistle: :silly: :whistle: un po' di più ...? :P ;) ).


Voci di corridoio dicono che ieri sera la viz erannammerdaccia !!! :evil: :angry: Con tutto quel vento ... :(


Vedremo, che ho voglia di andare fondo ( ma va' !?? :woohoo: Strano ... :lol: :lol: ) in questi giorni, di ciucciare un po' di He B) .






P.S. se domani qualcuno volesse farsi trovare al parking non oltre le 14, meglio una 1/2 ora prima, tipo un nome a caso ... oceanson ( ma dov'è finito ...? Gli scacchi non sono tutto, si sopravvive :lol: :lol: , batti un colpo, ogni tanto :cheer: ), prometto di fare il bravo anche se sarò carico di bombole come un somaro, che me le porto appresso lo stesso in qualunque caso, così ... tanto per fare fatica e non essere agile e idrodinamico e consumare un po' di più, mi piace faticare :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore