Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 26/01/2020 06:43 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
19/14 grande best mix.

Speriamo che ci sia ottima visibilità, aspetto ansioso il video della ruspa...mi intriga un sacco, poi acciao cingoli hanno sempre un certo fascino

Sto giusto uscendo di casa ... :cheer: , non si può dire che sia in forma al 100% :( ( diciamo un 65 % ... ), ma vediamo di sfangarla, ora o mai più ! :lol: :lol: ( già l'altra volta non siamo usciti e mi hanno soffiato la "scoperta" ... )

Se un minimo valido, :sick: video senza dubbio ! :lol: :lol: :P


19/14 ... grande bestschifomix !!! :woohoo: Avevo una 12 Lt dove c'era un residuo di 18/18 ( già frutto di vari rimaneggiamenti ), ci ho travasato un po di 14/45 dal D12 ( non avevo chiesto questo, ma questo era uscito ... :whistle: ) e poi aria et ... voilà, le jeux sont faits :) e cos' poi ho pure aggiustato il 14/45 in 15/37 ... perfetto per la ruspa al lago B) B) . La 19/14 mi serve per trovare la via ... .

A stasera.

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 26/01/2020 09:47 #14

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Acque fredde e chiare

A stasera
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 26/01/2020 18:15 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eccomi ! :cheer:

Acque fresche ( i soliti 7° :P ) e anche abbastanza chiare, a parte i primissimi metri.
Nonostante la forma fisica precaria è uscito un bel giretto in barca, lago calmo, a tratti olio ... , 2,5 ore di navigazione ( 32 Km in tutto ) e tuffetto esplorativo portato a termine, l'obiettivo è stato centrato.

Sceso sulla catena di una boa di una villa vicina fino a 30 metri, ho poi iniziato a girare in giro per cercare segnali rivelatori, dopo qualche minuto ho visto dei sassoni belli puliti ed ho iniziato a scendere convincendomi fosse la strada giusta, qualche pezzo della R4 mi ha confermato esserla.
A 52 ho preso contatto col gas di fondo e dopo un po è apparsa la ruspa, 5' a girarle in giro, con max. deep 83,7, e poi via, non serviva restare oltre, anche perchè una fastidiosa infiltrazione dal collo in discesa ... :lol: .

Mi sa che prima o poi scende ancora ... :whistle: .


Per adesso beccatevi queste, poi forse nei prossimi giorni monto anche una specie di video :sick: .

Adesso vado a mangiare :lol: :lol: .


graficoruspadel26-1-20.jpg


ruspa.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 26/01/2020 18:41 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Quando Manetta si impegna colpisce sempre. Curioso di vedere anche la barca, spero che hai fatto qualche immagine aerea e non solo le amate immagini da Lorenzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 26/01/2020 22:03 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Immagine aerea !!??? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

E mica ho le ali, o meglio ... le avrei anche e guadagnate sul campo B) , ma quella è un'altra storia.

Non ho il drone, accontentatevi di quello che passa il convento, anche perchè un "video" sulla barca l'avevo già fatto. :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 06:51 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore