Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 11:57 #19

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
proprio una bella combriccola di misto fritto, bravi bravi. in giro in barca vi credete al mare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso li segue su facebook per tenerti sotto controllo :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 15:30 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
...vi credete al mare .... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non è che tu adesso, quando entri in acqua, ti senti al lago...? :lol: :lol: :lol: :P :P

A me il fritto misto piace ... detto questo in barca eravamo in 7, compreso il Capitano, e c'erano 10 bombole, 5 le ho usate io ... :whistle: e rigorosamente in solo dive :P , gli altri si sono fatti un giretto al Sasso Galletto, non ho capito bene CHI "li segue" su facebook per tenermi sotto controllo ... io non uso facebook, è risaputo, e raramente compaio in quei lidi :whistle: , se pensavi di farmi " lo sgambetto " caschi male :lol: :lol: :lol: .


Hermes ... per la cronaca ... come ti dicevo ho iniziato l'anno a singhiozzo, ma ti ho già ciulato :woohoo: , Hermes 3, manetta 4 ( di cui 3 in Tx ...) :lol: :lol: :lol: :P ;)


:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 15:47 #21

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Grande Andrea, :cheer:
Ora aspettiamo video.

Forse nel week-end sperimento anche io il lago e gommone :woohoo: :woohoo:

Io uso Facebook e stamattina mi è apparso il tuo faccione con candelabro sulla testa, :lol: :lol: :lol: ti ho riconosciuto subito :woohoo: :woohoo:

Dai bel colpo, so che ci tenervi, ma una curiosità? 2,5 ore di navigazione oppure ho letto male?

che Runtime totale hai fatto? 60/65?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 15:49 #22

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
19/14 hai preso all'inizio e anche in risalita ?
se si da che quota?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 16:34 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Guarda Paolino, non puoi immaginarti quanto sia comodo, pulito e bello girare il lago in barca ... altro che scarpinare su sassosi e scoscesi sentieri fangosi ... ;) , sopratutto se carichi di bombole :lol: :lol: , avessi fatto lo stesso tuffo di ieri da terra ... non l'avrei mai fatto, troppa fatica, rischio di farsi male fuori, prima e dopo, a movimentare bombole e rischio di MDD da sforzo nel dopo, a meno di aspettare 4 ore prima di riportare sù tutto.

Si, hai letto bene, 2,5 ore di comoda e placida navigazione lacustre, una vera e propria gita con tea caldo, biscotti, acqua e patatine nel ritorno ( c'era anche la birra, ma come sai io mi astengo dal berla subito dopo un tuffo del genere ), da Lesa al Sasso Galletto sono 16 Km, calcolati dal gps di navigazione ed eravamo pure belli carichi, non c'era motivo di tirare il collo ai motori. ;)

Run Time di "soli" 63', dopo aver girato intorno alla ruspa per 5' tra 80 e 84, non c'era molto altro da fare lì sotto, in quel punto niente pareti, solo sassi e brecciolino e sono risalito qualche minuto prima. 19/14 dalla superficie fino a 52 e poi anche in risalita ( non per altro, era lì ... :lol: :lol: :lol: ) dai 45 e me lo sono portato appresso per un po, posticipando il passaggio all'EAN 41 di qualche metro, tanto non avevo fretta e in superficie mi aspettavano con un RT tra i 75' e i 90', diciamo che me la sono pure presa comoda in risalita gironzolando in giro ( ho pure trovato un assale completo che non avevo mai visto prima ...), altrimenti sarei uscito in 55'.

Video :sick: ci sto lavorando giusto or ora ... :P :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 27/01/2020 17:32 #24

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
...vi credete al mare .... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non è che tu adesso, quando entri in acqua, ti senti al lago...? :lol: :lol: :lol: :P :P

A me il fritto misto piace ... detto questo in barca eravamo in 7, compreso il Capitano, e c'erano 10 bombole, 5 le ho usate io ... :whistle: e rigorosamente in solo dive :P , gli altri si sono fatti un giretto al Sasso Galletto, non ho capito bene CHI "li segue" su facebook per tenermi sotto controllo ... io non uso facebook, è risaputo, e raramente compaio in quei lidi :whistle: , se pensavi di farmi " lo sgambetto " caschi male :lol: :lol: :lol: .


Hermes ... per la cronaca ... come ti dicevo ho iniziato l'anno a singhiozzo, ma ti ho già ciulato :woohoo: , Hermes 3, manetta 4 ( di cui 3 in Tx ...) :lol: :lol: :lol: :P ;)


:)

Seguo*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore