| 
					Benvenuto,
					Ospite
				 | 
ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.
Ruspa e/o Sasso Galletto. 19/01/2020 10:34 #1
| 
 | 
| 
		mai strach l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva. HElio, O2lio e peperonciN2o | 
Ruspa e/o Sasso Galletto. 20/01/2020 07:23 #2
| 
 | 
Ruspa e/o Sasso Galletto. 20/01/2020 07:26 #3
| 
 | 
| 
		Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.	 | 
Ruspa e/o Sasso Galletto. 20/01/2020 17:51 #4
| 
 | 
| 
		mai strach l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva. HElio, O2lio e peperonciN2o | 
Ruspa e/o Sasso Galletto. 20/01/2020 22:55 #5
| 
 | 
| 
		Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.	 | 
Ruspa e/o Sasso Galletto. 21/01/2020 06:47 #6
| 
 | 
| 

), per domenica prossima 26-01-2020 ho organizzato un'uscita in barca, partenza dai Cantieri Nautici Solcio di Lesa (NO ), con obiettivo doppio, tecnica sulla ruspa ( - 82/85 mt ) e ricreativa/avanzata  sul Sasso Galletto, sono adiacenti.
  ), per domenica prossima 26-01-2020 ho organizzato un'uscita in barca, partenza dai Cantieri Nautici Solcio di Lesa (NO ), con obiettivo doppio, tecnica sulla ruspa ( - 82/85 mt ) e ricreativa/avanzata  sul Sasso Galletto, sono adiacenti. . Mentre se usciamo di sabato, poi la barca esce pure domenica, ovviamente se c'è gente
 . Mentre se usciamo di sabato, poi la barca esce pure domenica, ovviamente se c'è gente   , per il capitano Sergio va bene.
 , per il capitano Sergio va bene. . Tanto io esco lo stesso anche se da solo, per chi se la perde ... peggio per lui.
 . Tanto io esco lo stesso anche se da solo, per chi se la perde ... peggio per lui.