Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ruspa e/o Sasso Galletto.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 07:41 #55

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, il video è bello, anche se - tanto per fare incazzare il nostro amico - visto il soggetto principale è un pochino lungo per i miei gusti.
Deve anche dire che la ruspa è una ruspetta, pensavo fosse di quelle grosse.
Comunque bravo Manetta che si gode appieno questi momenti.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 16:24 #56

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Il malachite è stato fatto penso quasi solo in circuito aperto, 130 mt spiattellato sul fondo....quindi giusto sognare....

Il problema enorme del malachite è riuscire a farlo... Una persona che conosco e che tanti conoscono che non ha problemi di profondità ha cancellato 3 volte il tuffo, corrente troppo forte, onde troppo alte... Li oltre che la profondità, estrema per i turisti, impegnativa per i professionisti, sono tutte una serie di condizioni esterne che si devono andare ad incastrare alla perfezione per poter portare a casa il target. Però chissà con il tempo magari tutte queste cose vanno ad incastrarsi e qualcuno lo rifarà.... Quello di certo è un obbiettivo che in pochi possono dire di avere nel carniere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 22:02 #57

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Ciao, il video è bello, anche se - tanto per fare incazzare il nostro amico - visto il soggetto principale è un pochino lungo per i miei gusti.
Deve anche dire che la ruspa è una ruspetta, pensavo fosse di quelle grosse.
Comunque bravo Manetta che si gode appieno questi momenti.



Ciao, grazie :) .In effetti io mi godo sempre appieno tutto quello che faccio, o almeno ci provo, sono un entusiasta a 360° ( mi ripeto, ebbi già modo di scriverlo in passato e odio ripetermi e chi si ripete, ma tant'è ... ), non faccio mai niente senza entusiamo, senza provarne, tanto per farlo.

Tornando specificamente al video in sé ( grazie anche per l'apprezzamento dello stesso ), hai ragione, in effetti è un po troppo lungo, avrei potuto benissimo condensarlo in 3/4' totali, ma in questo caso volevo fare un po di pubblicità alla barca di Sergio ( non che mi venga in tasca niente, solo per amicizia, che le uscite le pago pure io se non devo portare nessuno, e se posso evito di farlo, solo se necessario, altrimenti sempre meglio da solo in acqua ) e poi visto che non ci tornerò di certo, ho voluto lasciare quasi integralmente il tempo di fondo sulla ruspa, ho tagliato solo qualche minuto dopo che avevo preso contatto visivo con la stessa, di verifica cosa ci fosse intorno e siccome non c'è niente di interessante, solo brecciolino e sassolini ... .

In effetti la ruspa non è che sia chissà quale "relitto", ma dopotutto al lago non è che si trovi molto di meglio di solito ... a parte spazzatura varia ( lavatrici, frigoriferi, motorini, carcasse di auto, cessi ... :woohoo: :angry: ) e infatti anche prima che sprofondasse l'avevo fatta solo un 2/3 volte, perchè una volta vista ... era meglio la parete. In questo caso la spinta "emozionale" era ed è stata " il trovarla", non il vederla B) .

:)






P.S. lo so che preferisci le sveltine ... :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 31/01/2020 22:04 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 31/01/2020 22:18 #58

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Il malachite è stato fatto penso quasi solo in circuito aperto, 130 mt spiattellato sul fondo....quindi giusto sognare....

Il problema enorme del malachite è riuscire a farlo... Una persona che conosco e che tanti conoscono che non ha problemi di profondità ha cancellato 3 volte il tuffo, corrente troppo forte, onde troppo alte... Li oltre che la profondità, estrema per i turisti, impegnativa per i professionisti, sono tutte una serie di condizioni esterne che si devono andare ad incastrare alla perfezione per poter portare a casa il target. Però chissà con il tempo magari tutte queste cose vanno ad incastrarsi e qualcuno lo rifarà.... Quello di certo è un obbiettivo che in pochi possono dire di avere nel carniere...


Ma si, certo, nessuno vuole minimizzare le difficoltà di un simile tuffo, ci mancherebbe, da queste parti siamo tutti grandi e vaccinati e penso non ci debba essere bisogno tutte le volte di puntualizzare o dare spiegazioni nei minimi particolari, tantomeno mi sembra ci siano millantatori da queste parti ...per cui, assodato ciò e ribadito che i sogni non costano niente e sognare fa bene ... a quel punto tanto vale sognare in grande ! :lol: :lol:

Comunque ... chi l'ha fatto non è certo un superuomo, sono pronto a scommettere che quello che ho fatto io, o altri, nella mia vita loro non l'hanno mai fatto ... e neppure io sono un superuomo, certo ... ogni tanto mentre cammino gli spigoli mi danno fastidio sfregando l'interno coscia ( :P B) ), ma non sono un superuomo, basta averli e darci dentro, tutto qua.


Intanto oggi la mia parte l'ho fatta, come al solito ho picchiato un bel chiodo ... il solitto " giretto" di 1 Km di nuoto per 99' di permanenza in acqua a 7°, con guanti umidi da 5mm, con un grafico che potrebbe ricalcare un bel giro sulla Haven con passaggio elica, ma molto più tosto ... oggi c'era una corrente quasi forte e non si vedeva un'ostia, sembrava di essere dentro un fiume di sospensione come se nevicasse e mi sono fatto pezzi di parete mai fatti, evitando lenze, reti, piante cadute, grottini e spacche traditrici nella nebbia più totale ... molto più " difficile" che farsi la Haven, tutto sommato.


20200131_184244.jpg





P.S. volere è potere, mezzecalzette a parte. Volli, sempre volli, fortissimamente volli. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 31/01/2020 22:22 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 03/02/2020 07:44 #59

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
[

P.S. lo so che preferisci le sveltine ... :lol: :lol: :P
Non so nemmeno di cosa parli... :blink:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ruspa e/o Sasso Galletto. 03/02/2020 09:03 #60

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
manetta ha scritto:
[

P.S. lo so che preferisci le sveltine ... :lol: :lol: :P
Non so nemmeno di cosa parli... :blink:


:woohoo: ... but at the movie :sick: , off course ;)



E allora Paolino, com'è andata la scorribanda sul Garda ? :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 03/02/2020 09:04 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore