Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Compter da polso?

Compter da polso? 08/12/2007 16:21 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
credo che per le immersioni che devi fare un aladin vada più che bene. se non sbaglio qualcuno lo vende usato contattalo ma valuta quanto ti chiede. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 09/12/2007 09:57 #14

Ciao Luca & tutti
me la fate dire una cosa ?
si ! grazie !
tutti hanno menzionato i soliti strumenti ed io sono d' accordo, tranne che per qualcuno, ma è un parere personale quindi irrilevante.
Io credo che ci si dovrebbe orientate su strumenti con una storia dietro importante. Oggi, viste le richieste di mercato tutti fanno computer ma l' assistenza ?
Dovessi comprerarne uno oggi, fatta la scelta, mando mia sorella o similari nel negozio che mi ha "convinto" dicendo cose del tipo : mi si è bloccato il computer (della mia scelta) oppure devo cambiare la batteria sempre dello stesso. Vedete un po' chi vi darebbe l' assistenza migliore. Su e-bay si trova di tutto e di più, sul genere, quindi verifica anche che la garanzia sia valida in europa o meglio mercato europeo. (attenzione all' inghilterra)
Abbiate pazienza ma IO, sono stufo di comperare "robe" delle quali, poi, non hai una adeguata assistenza, magari stai senza "giocattolo" per mesi...............in attesa.
X questo,in relazione all esperienza, Suunto N° 1
sempre: pace & bene
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 15/12/2007 13:33 #15

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>

X questo,in relazione all esperienza, Suunto N° 1
sempre: pace & bene
</div class="quote">

grande (nel senso fisico) Alfiero !!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore