Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Deep stop pro e contro

Deep stop pro e contro 21/11/2007 14:03 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io non voglio convincerti di nulla, per cui mi limitio ad invitarti a leggere in rete un po' di documenti in merito. Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 21/11/2007 17:16 #8

  • gervasio
  • Avatar di gervasio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
MA QUANDO LA SMETTETE DI SPENDERE SOLDI PER I COMPUTER.....PROFONDIMETRO CON CRONOMETRO E VIA CON LA RATIO DECO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 21/11/2007 17:33 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
La ratio deco non è l'unico modo di andare in acqua, per quanto valido. POi, per conoscerla bene, bisogna studiare, allenarsi e magari frequentare dei corsi dove te la spiegano, no?
E poi il Vytec ha la funzione gauge con il timer azzerabile!
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 21/11/2007 17:39 #10

  • gervasio
  • Avatar di gervasio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
LA RATIO DECO E' PER ESPERIENZA PERSONALE LA MIGLIOR DECO POSSIBILE LA PIU' CONSERVATIVA IN ASSOLUTO E SONO DUE CALCOLI MNEMONICI DOVE SE PER QUALSIASI MOTIVO SI SFORA LA PROFONDITA' PUOI RICALCOLARLA ALL'ISTANTE...SPENDERE SINCERAMENTE 1000 EURO PER UN COMPUTER..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 21/11/2007 18:59 #11

  • Danilo
  • Avatar di Danilo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
a dire la verití  io l'ho preso in offerta a 390... cmq con questo topic cercavo di capire oltre le motivazioni soggettive le motivazioni oggettive per cui dite che i ds sono utili. Non è una critica è solo voglia di capirci di più [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 22/11/2007 09:46 #12

Gervasio !!!!! ma dove sei stato fino adesso ??? mi pare che il problema della setta DIR su questo forum sia stato superato...o dobbiamo rincominciare dall' inizio ?? Prima di scrivere fuori luogo vatti a rivedere qualche migliaio di post scritti in merito.
Poi vieni in acqua... ti sei solo lamentato con il dornier ma non ti sei più fatto sentire a allora cosa vuoi ?? sei il solito DIR da promontorio con barca ancorata e maiale o da PC ??
Adesso mi avete proprio rotto: ve le cercate !!!!

" andiamo fuori tre miglia tiriamo, un pedagno e il primo che molla porta una maglietta per un anno con scritto sono un cogl####" A CARATTERI CUBITALE DAVANTI E DIETRO e BASTA

Poi sui deep stop: evidentemente chi li difende sarí  certamente un fisiologo, un medico iperbarico, dico almeno uno studioso con cognizione di causa, mi accontenterei di un ingegnere, avrí  quindi dei dati INCONFUTABILI CONCRETI sul vantaggio dell ' applicazione dei deep stop. OPPURE : ti senti bene dopo l' immersione, dato ASSOLUTAMENTE non misurabile ( autoabusate meno di voi la sera prima e cosi vi sentirete meglio anche senza deep stop) oppure ....la mia didattica........lo fanno tutti...... misurazioni ecodoppler.......ma per piacere anche in U.S. sono anni che non usano più questi sistemi di rilevamento. informatevi un po prima, Gesù Cristo non é morto dal freddo e ancora ho sentito dire....... anche io ho sentito dire che in cina c' è uno che sa un colpo di Karate che se te lo da...dopo 3 giorni muori

cordialití 
dodysauro
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore