Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Deep stop pro e contro

Deep stop pro e contro 19/11/2007 22:53 #1

  • Danilo
  • Avatar di Danilo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Salve, dopo parecchio tempo che sono iscritto finalmente il mio primo intervento.
Ho comprato da poco un computere da polso il suunto vytec DS. Che appunto è fornito di deep stop.
Inizialmente credevo fossero un'ottima cosa e che tramite questi nuovi algoritmi il rischio di mdd scendesse. Ma al primo utilizzo gií  me li hanno sconsigliati.
Io per ora sono ancora poco esperto per questo chiedo le vostre opinioni. Grazie a presto

Dany
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 20/11/2007 09:00 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao.
Io ho lo stesso computer. Uso RGBM al 100% e DS a 2'.
Mi trovo benissimo, e confrontato con altri computer, non è peggiorativo come alcuni dicono.
I DS sono una realtí  ormai consolidata della strategia decompressiva, anche se possono essere fatti in diversi modi.
Prima di avere, il computer, li applicavo "a mente", riscontrando dei benefici a livello personale in termini di stanchezza, sonnolenza etc al termine delle immersioni (ad aria, ovviamente).
Fatti spiegare perchè non si dovrebbero usare...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Deep stop pro e contro 20/11/2007 15:03 #3

  • Naram
  • Avatar di Naram
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
[?] Domanda, ma sulla base di quale ragionamento te li hanno sconsigliati?

La tendenza più recente - e per quanto mi risulta proposta in pratica da tutte le didattiche e supportata da vari esperimenti sul campo - è di farli.