<div class="quote"><i>Messaggio di calypso</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di cesareo</i>
<br />
ciao calipso...
se volevo screditare armando lo avrei gií fatto....anche se le tue considerazioni sono giuste, volevo rimanere in topic rispetto alle domande precise di lorenzo, e non <font color="red"><b>h</b></font id="red">a quello che si può evincere dalle parole di ognuno di noi che scrive. altrimenti poi va tutto in caciara e poi lorenzo continua a non capirci na sega...[

]
dai giulietta, fa la brava, giuro che mi faccio pagare un pranzetto da te...io offro il caffè..[

]
</div class="quote">
Ma nemmeno io volevo screditare alcuno..anche perchè non conosco nessuno di persona; mi piace essere precisa(vedi rosso sopra[

])..., non mi piacciono invece gli accostamenti tanto per..
Non è che sei molto galante, io ti devo pagare il pranzo e, tu il caffè? Facciamo uno scambio : mi fai fare un giro sui tuoi gratis[

]? Quali sono? Sei anche istruttore?
Saluti
</div class="quote">
hai visto lorenzo come si fa a smorzare i toni..? [

]
lasciali questi due o tre post, so pure carini..

)) la pausa ci vuole pure ogni tanto..[

]...e poi forse sto facendo colpo su calipso...speriamo che non sia minorenne però..

)))
mo non gli basta il caffè...pure il pranzo vuole..!!!

)
dai..a parte gli scherzi...
no....non sono un istruttore, e manco lo voglio essere, (se mi metto a fa pure l'istruttore poi tutti gli altri li mandiamo in pensione.??) weee scherzo è.!! parlo solo esclusivamente per esperienze personali...e a volte sono esperienze che mai nessuno avrebbe voluto provare....ma grazie a queste posso dire quel che prima era solo risaputo per fisica....ma in un certo qualsenso in contrasto col reale.... difficile da comprendere lo so, ma è cosí¬.
non ti posso dire le marche che uso, pubblicití occulta non ne voglio fare....non sono un venditore, e manco voglio aiutare a vendere. le scelte devono essere fatte dall'utente, facendogli capire le differenze, altrimenti ritorniamo ai ragionamenti commerciali...
ciao ciao... [

]