Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Considerazioni sulla manifestazione di Orta

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 11/07/2007 22:19 #13

  • marepao
  • Avatar di marepao
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Ciao a tutti!!
grazie Requin! Sono certo che non manchera' occasione per fare un giretto insieme, magari anche con Baron Gautsch.
Non ho i vostri brevetti pero', solo un tech diver 50m in aria, quindi non posso seguirvi... e non ho nemmeno un mare di immersioni alle spalle a profondita' prossime alla massima.
Ho da lavorare parecchio ancora.
Anche per questo mi sono limitato alla immersione sul trapezio per vedere Genoni e gli altri apneisti.

Per Romeo: hai visto l'erogazione continua?
Fatta salva la simpatia e la buona volonta' degli organizzatori, devo dire che i ricreativi non mi pareva fossero molto sotto controllo...
Comunque, si impara sempre ed alla fine e' stato anche divertente.

Buona serata a tutti
marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 11/07/2007 22:21 #14

  • dpes
  • Avatar di dpes
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao Daniele e a tutti [:)]
...........................
Un saluto a tutti, ed uno particolare a Te e ad Alfonso.
Ciao [:)][^][;)]
</div class="quote">

Che dire?! Abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilití .[:I] Fa veramente piacere sapere che il proprio lavoro venga apprezzato.[8)]
Purtroppo (o per fortuna) esistono persone dai caratteri diversi; quelli che sono stati alla manifestazione, hanno avuto in uso una bombola carica, un passaggio in barca, una guida in immersione, il tutto "a Gratis", uguale (anzi, il lavoro era molto di più) per gli apneisti che provavano la slitta. In tanti non si sono degnati di dirci neanche un "grazie" (uno si è anche lamentato che la visibilití  non era buona...)
Alcuni (pochi) hanno ringraziato (quello ci bastava) ma per altri era tutto dovuto.[:(!]
Ma nn fa niente, guardiamo le cose positive. Abbiamo fatto esperienza per la prossima volta! Potremo solo migliorarci!
Claudio tu sai dove trovarci, il lago d'Orta sta vivendo un' annata un po' anomala riguardo la visibilití [xx(]. E' decisamente in ritardo, gli anni passati in questo periodo era decisamente migliore. Speriamo che il periodo buono si prolunghi poi in autunno.
Vi aspettiamo[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 12/07/2007 13:38 #15

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di dpes</i>
il lago d'Orta sta vivendo un' annata un po' anomala riguardo la visibilití [xx(]. E' decisamente in ritardo, gli anni passati in questo periodo era decisamente migliore.</div class="quote">

<font color="pink"><b>eh....vediamo di fare qls in merito che per il 21 vorrei circa una 20ina di metri di visibilití  [:p]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 12/07/2007 18:09 #16

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a Tutti [:)]
<b>Ciao Daniele</b> [:)]
Ora si avvicina il periodo delle vacanze estive e quindi, a parte qualche tuffo profondo sul Lago di Como per testare il nuovo VR3 di Alessandro, stiamo tirando fuori le macchine fotografiche e ... le mute da 3 millimetri [:p]
A settembre, ne ho gií  accennato ad Alfonso, ci sentiamo per quel ... tuffo a tre cifre [;)]
Ancora tantissimi complimenti e davvero grazie di cuore a tutti Voi [^]
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore