Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Considerazioni sulla manifestazione di Orta

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 09/07/2007 22:59 #7

  • dpes
  • Avatar di dpes
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
<font color="blue">(fortunatamente NESSUNO le a usate ...........chissí  se erano piene?</font id="blue">
certo che erano piene e siamo contenti che lo siano rimaste! primo perchè questo vuol dire che tutto è andato liscio come l'olio, secondo perchè quelle bombole saono ora a nostra disposizione![:D][:D]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 10/07/2007 10:08 #8

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Daniele e a tutti [:)]
Ho gií  avuto modo, in occasioni precedenti, di fare considerazioni sulla professionalití , cortesia e disponibilití  degli Amici del Sub Novara Laghi.
Vi ricordo vestiti con tute bianche e guanti a lavorare, in orari "impossibili" alla barca che avete messo a punto per la manifestazione; uno spirito di corpo che raramente ancora si trova se non tra gruppi di Persone un pò ... "speciali".
Confermo l'eccezionalití  dell'organizzazione della manifestazione e..., dal momento che stavo sulla boa degli 80 metri, della precisione e competenza con cui è stata realizzata la stazione decompressiva e di tutto il percorso sulle cime di discesa con relative bombole di emergenza, trapezi ecc...
Grazie ancora a Te e a tutti gli Amici
Ti devo inoltre un particolare ringraziamento per avermi accompagnato insieme a mio figlio Alessandro, a fare una bellissima immersione nella zona del "Luccio"; penso che torneremo a fare un pò di foto del Vostro magnifico lago e mi farebbe piacere immergerci insieme.
Poi, appena riusciamo ad organizzarci bene con il gas (bombole più grandi), magari andiamo a fare un tuffo in quel punto dove si scende su una parete "a tre cifre".
Un saluto a tutti, ed uno particolare a Te e ad Alfonso.
Ciao [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 10/07/2007 15:48 #9

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao a tutti [:)][:)]

Per prima cosa volevo ringraziarvi per la calorosa ospitalití  e la gentilezza con cui sono stato accolto. [:D][:D][:D][:D]

E' stata un'esperienza veramente gratificante, organizzazione impeccabile e luogo bellissimo.

Nell'occasione ho fatto la conoscenza di tanti amici con i quali qui sul forum gií  si era stabilito un rapporto di stima e rispetto reciproco. [;)]

Mi rendo conto che non è sempre facile aderire ad eventi che sicuramente ci farebbero piacere, io sono un pò agevolato dallo svolgere un lavoro con turni ed orari molto flessibili, ma non per tutti è cosí¬...sarí  sicuramente per un'altra occasione.

La TSA cresce e gli appuntamenti non mancheranno.[8D][8D][8D]

1 grande abbraccio a tutti gli amici incontrati TSA ed Etilo Divers ed un ringraziamento speciale al SUB Novara Laghi.

A prestissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 10/07/2007 18:51 #10

  • marepao
  • Avatar di marepao
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Questi Architetti!!! Dimenticano sempre qualcosa: c'ero anche io!!
Un ringraziamento particolare a Carlo (Novara Sub Laghi), con il quale mio figlio Silvio (7 anni e mezzo) ha avuto il BATTESIMO DELL'ACQUA (immersione 1.5m, RT 5min, EAN21)
AHAHAHAHA :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 10/07/2007 20:19 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
<b>Ciao Marco</b> e a tutti [:)]
Hai ragione, scusa ma sto invecchiando e forse sono un pò ... rinco e poi sai ... questi architetti sono un pò ... mah!!! ; però Tu caspita che sei più giovane e pure ingegnere e ... pertanto preciso potevi almeno colmare le mie lacune e farti riconoscere; caspita potevamo fare quattro chiacchiere e bere qualcosa insieme; mi spiace davvero.
Purtroppo io non Ti conosco di persona, se non erro mi hai chiesto informazioni e poi sei sceso in acqua nel pomeriggio.
Avrei dovuto riconoscerTi dalla "tanichetta" (eri tu vero?).
Chiedo venia per la non voluta distrazione e spero che ci sia presto una occasione per fare un tuffo insieme.
Buona serata e tantissimi saluti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 10/07/2007 22:12 #12

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
aaaa...Marepao!!!!io invece so chi sei^___^....ci siamo immersi assieme per vedere Genoni!!!!Ma pensa tè!!!^__^io ero quello bassino davanti a te con il bibo e la muta stagna della rofos....avessi saputo!!..mannaggia!!!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore