Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Considerazioni sulla manifestazione di Orta

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 08/07/2007 13:08 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ieri, considerata la quasi totale assenza alla manifestazione di Brevettati TSA, che risiedono in un raggio di 100/150 chilometri da Orta, mi ero ripromesso di scrivere una "filippica" al riguardo [}:)]
Oggi, dopo avere riflettuto, mi sento invece di esternare più moderatamente soltanto alcune personali considerazioni [8D]

Da molto tempo e da più parti si è auspicato un D-day TSA, e tantissimi Amici ne hanno richiesto l'organizzazione attraverso il Forum e, al riguardo, qualcuno mi ha anche mandato una mail in privato: <u><b>ebbene, l'occasione c'è stata ma ... non si è visto nessuno.</b></u>

Claudio Corti aveva una lista di Iscritti che non solo non si sono presentati, ma neppure hanno avuto la "cortesia" (<i>la definisco cosí¬ perchè avrebbe un altro nome</i>), di fare una telefonata di disdetta, dal momento che avevano tutti mandato una mail di conferma.
Ad uno solo Lorenzo ha telefonato e la risposta è stata che, quella mattina, doveva svogere un corso !!!? evito commenti [:o)]

Teniamo buona nota che TSA era ospite del Comune di Orta e del Sub Novara Laghi, i cui Iscritti, ancora una volta ma certamente non ce n'era bisogno, hanno dimostrato cortesia, impegno e tantissima professionalití .

Alla fine sono andati in acqua (per il Test Trimix e relativo doppler), solo gli istruttori del mio club e Armando il ... <b>MITICO BARON GAUTSCH</b>, che è venuto da Roma!!! [^][^][^]
Lorenzo, Megaro (Angelo) e Big Bear (Gigi) sulla boa dei 70 metri; Armando, Wobegong ed io sulla boa degli 80.

Ovviamente la manifestazione era imperniata su diverse attivití : la prova con ara dei bambini, dimostrazioni e possibilití  di uso della zavorra di Genoni da parte di apneisti esperti, immersioni e doppler di sub con ara ecc... quindi tutto è andato comunque bene.

Per noi è stato molto piacevole, una esperienza diversa ed una splendida giornata nella spettacolare cornice del Lago d'Orta; posso solo dire, a coloro che non sono venuti che ...

<b>hanno davvero perso una magnifica occasione per conoscersi, stare in buona compagnia, diverstirsi e fare una nuova e interessante esperienza. </b>

Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 08/07/2007 18:28 #2

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Oddea,non vi ho conosciuto forse tutti,ma,ne è valsa proprio la pena...sí¬,direi proprio di sí¬!

Finalmente ho avuto il piacere di conosceree e di far due(..anche un pò di più^_^)..chiacchiere personalmente con il grande boss "Corti",e poi,dulci sin fundu,conoscere alcuni di voi come "Lorenzo & company post immersione" e "Armando" solo in un secondo momento.....ho intravisto il RE della fotografia Sig. Requin^_^...ma non mi sono osato disturbarlo mentre combbatteva con qualche aperitivo^_^...sono comunque entusiasta del tutto!!

Nel mio piccolo mi son adoperato a divertirmi a far qualche immersione con i ragazzi del "sub Novara Laghi" e degli "EtiloDivers" che son stati grandi!!!...sia sott'acqua...sia davanti a qualche birrozzo^__^

Spero che si organizzi nuovamente una cosa del genere....è riuscita proprio bene!!

Ciauz!!!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 09/07/2007 00:15 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao Claudio,

credo che una filippica sarebbe stata un po' esagerata, considerando anche il periodo "feriale"...

Riesco a connettermi solo adesso. Sono in Sardegna, luogo dove passo spesso momenti feriali, ma ho avuto una tre giorni d'inferno: addio al celibato di un amico d'infanzia di cui sarò testimone la prossima settimana.

Fino all'ultimo avevo pensato di tornare per la manifestazione dato che quí¬ la festa era per il venerdí¬ 6, però avrei fatto male entrambe le cose...e questo non mi piace.

Dato che fin dall'inizio non avevo dato conferma proprio per la sovrapposizione di date, non mi sembrava opportuno ufficializzare la mia assenza, cosa fra l'altro fatta in privato con gli amici con cui ci siamo visti ultimamente..lo so , in passato ho rotto le balle per le manifestazioni, per ritrovarci e quant'altro; però ci sono delle priorití , e adesso la mia era festeggiare il MIO GRANDE AMICO MARIO CHE SABATO PROSSIMO FA UNA GRAN CA@@TA :-)....scherzi a parte, conoscendo lo spirito goliardico che anima il Nostro Forum, ero certo del fatto che nessuno avrebbe avuto nulla in contrario...

Onestamente mi spiace che Tu te la prenda per le assenze, e ti confesso che mi sento toccato dalla Tua frase <<Da molto tempo e da più parti si è auspicato un D-day TSA, e tantissimi Amici ne hanno richiesto l'organizzazione attraverso il Forum e, al riguardo, qualcuno mi ha anche mandato una mail in privato: ebbene, l'occasione c'è stata ma ... non si è visto nessuno.>>

però sono certo che conoscendo gli eventi che non mi hanno permessi di essere li, capirai; tu come gli altri che si sono sentiti parte di una famiglia da rappresentare... e sono comunque certo che Ci avete rappresentato nel migliore dei modi!!!!

Per concludere Mi scuso con tutti coloro che hanno sentito le assenze degli "Amici del Forum"...

Saluti,

Andrea Roccato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 09/07/2007 12:16 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Andrea e a tutti [:)]
Il mio intervento non era certo riferito a Te che, peraltro, non risultavi neppure nella lista che aveva Claudio.
In fondo nemmeno a chi si era prenotato e poi non è venuto, ma mi è rimasto il rammarico per una occasione persa, di conoscersi, fare un tuffo insieme e scambiare cordialmente quattro chiacchiere.
Comunque capitolo chiuso, riapriamone di nuovi, costruttivi ed interessanti.

Salutissimi [:)][^][;)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 09/07/2007 17:27 #5

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
raga non vale la pena prendesela, ci rifaremo la prossima volta, anche alla prima edizione del d.day della TSA eravamo in 4 gatti, eppure ci siamo divertiti, l'importante e ritrovarsi,e farsi una bella mangiata e un bel bicerot di vino[:p], e stare in sieme con dei buoni amici.
Prendiamo esempio dagli amici della Bollate Sub, che ormai la loro famosa ospitalití  e amicizia e famosa in tutto il lario, capitanata dal gran visir detto baffo Moretti, per gli amici Claudione e da Super Alex.
Io per vari motivi questa volta non ho potuto esserci, e mi dispiaciuto, sarí  per la prossima volta, sto gií  affilando coltello e forchetta[:D][:D] preparatevi[;)]
Ciao Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni sulla manifestazione di Orta 09/07/2007 20:01 #6

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare il centro sub Novara per come è stata organizzata la manifestazione: COMPLIMENTI[;)][;)]. con cime di percorso e ogni 10 metri una bombola di emergenza,2 trapezi ad 10 e 5 mt. con diverse bombole per deco (fortunatamente NESSUNO le a usate ...........chissí  se erano piene?[:D][:D]
in secondo luogo volevo salutare il BARONE di quel di Roma[:)][:)][:)] ciao Armando.
Oscar ci sei mancato, speriamo nella prossima

un salutone a tutti.[;)][;)][;)]

ciao
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore