Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Critiche e discredito didattica TSA

Critiche e discredito didattica TSA 11/01/2008 21:12 #13

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti, sono d'accordo anche io per il non anonimato.e per quanto riguarda le persone maleducate, e non fanno che sputare sentenze a destra e a manca insultando e non discutendo,per ME esiste solo la " TOLLERANZA ZERO " sarò forse un pochino duro,ma pre me è cosí¬.
Io so gia che Lorenzo e Claudio ( Requin ) mi bastoneranno[:D][:D] ...........pazienza.

ciao a tutti[;)][;)][;)]

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Critiche e discredito didattica TSA 11/01/2008 23:15 #14

haoooooooooooooooo!!
invece di fare i cascamorti con Sara...scrivete un po' a Fabrizio...vediamo cosa vi dice ! delle vostre "esternazioni" su di lei !! Io credo :......... *#'#@*** sgrunt ** #§§
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Critiche e discredito didattica TSA 12/01/2008 12:40 #15

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote">a nome TSA, in questa liberta di espressione.... decidi tu a chi dare credito e a chi no....<b><font size="3">poi certamente avrai un istruttore al quale "ti sei affidato" che non conosco <font color="red">ma e TSA e questo mi basta per qualificarlo</font id="red">.</font id="size3"></b>
pace & bene
</div class="quote">
Non ne sarei tanto certo.
Qualche controllo di qualití  interno, credo che sarebbe quantomeno opportuno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Critiche e discredito didattica TSA 12/01/2008 13:24 #16

Bha, Orso,
il mondo è fatto di uomini fallibili con i propri pregi e difetti. Io credo che chiunque sia innocente sino a prova contraria. Normalmente gli standard di formazione TSA credo e spero vengano rispettati da tutti, ma in democrazia tutti possono fare, poi, ciò che vogliono. Controlli una tantum io penso servano a poco, vedi didattiche anche rek i cui "controlli" il brevettato compila con l' istruttore, quindi..... poi anche da noi esistono test sullo svolgimento e qualita dei corsi "a campione" forse non tutti lo sanno?
Però se tu fossi scontento di qualcosa siamo qui ad ascoltarti e se necessario io credo che la direzione prenderebbe provvedimenti. Si sono verificati casi in cui sono stati prese misure dell'uopo nei confronti di istruttori. Siamo un piccola ma grande famiglia e penso tutti desiderino farla camminare nel migliore dei modi. Però bisogna fare nomi e cognomi date luoghi, meglio non al forum ma al Capo si. Se no torniamo a qualche anno fa dove " ammazzavamo la gente" affermazione che sta costando cara a chi la fece, e in tribunale, e per la sua didattica che, grazie alla sua presuntuosa politica e simpatia,...sta tracollando.
Ti prego però, io sono la persona meno adatta per parlare di reb. Grazie !! Poi se vuoi in pvt possiamo anche discutere di apparecchi.

Ciao a tutti

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Critiche e discredito didattica TSA 14/01/2008 09:21 #17

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0

Saraaaaaaaaaa, unisciti al W&WTE nella spedizione a Roma, vieni all'Eudi col gruppo!



GIULLARE, prepara pecorino e barzellette, arrivamooooo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore