Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Che trim ...

Che trim ... 31/05/2021 20:26 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non è roba che fa per me. Se c'è acqua ok, ma se c'è il vuoto, no.
Poi ognuno faccia quello che vuole, ovviamente.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 04/06/2021 15:22 #8

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
da provare almeno una volta :) :) :)


spero di riuscirci ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 06/06/2021 16:56 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Non è roba che fa per me. Se c'è acqua ok, ma se c'è il vuoto, no.
Poi ognuno faccia quello che vuole, ovviamente.

Beh ... nessuno ti obbliga a provarci ;) , ovviamente ... si fa tanto per ... non sono riuscito a non cascarci e non pubblicarli, una volta trovati :side: , ce ne sarebbero anche altri, tanti ... :P , ma tranquilli, la chiudo qui.


Ma visto che ci siamo ... ci spendo 2 parole 2 . Come in ogni cosa, in ogni "sport" o passatempo più o meno evoluto che sia, c'è sempre quello che " no, io no, non lo farei ma,i voi siete dei pazzi a farlo" , poi magari il lui, o lei, di turno fa qualcosa d'altro che per gli stessi che lui, o lei, reputava dei "pazzi" è altrettanto da fuori di testa fare ... quello che fa apnea che mai farebbe ARA, e viceversa, quello che fa Trimix che mai farebbe profonde in aria, e viceversa, quello che fa motocross che mai farebbe velocità e viceversa, quello che fa velocità in circuito e mai farebbe gare stradali, quello che corre in auto e mai farebbe gare di moto e via dicendo all'infinito, o quasi.

"De gustibus non est disputandum". Semplicemente. Poi ovviamente ci sono quelli che non farebbero mai niente di niente, se non criticare gli altri dal divano di casa per loro manifesta incapacità e/o pusillanimeria, ma questa è un'altra storia, non di questi schermi, per fortuna.

Quando si parla di "salto nel vuoto" però, questo non è corretto, anche se ci casco pure io, per consuetudine. Non si salta "nel vuoto", ma nell'aria ... potrà non sembrare, ma c'è una gran bella differenza :woohoo: :lol: :lol: . L'aria ha una densità ed un peso, come ben sappiamo noi subacquei (... basta pensare alla differenza di peso delle bombole tra piene e vuote ) e quindi una volta saltati "nel vuoto", che vuoto non è, dopo un iniziale momento ( da 10 a 20" ) di accelerazione che sembra non debba mai finire ( sopratutto ai novizi o per chi salta per la prima volta in tandem ), ci si stabilizza ad una velocità terminale che varia a seconda della posizione assunta in caduta libera e della massa propria, si va da circa 170/180 Km/h dei lanci tandem a 400 e passa Km/h dei record di velocità nella posizione a testa in giù.

Detto questo, e chiudendola qui ( pur se a malincuore ... :whistle: ) per evidente off-topic, comunque non posso esimermi dallo spronare chi, come Hermes e Paolino, vorrebbero fare l'esperienza. Fatela ! Non ve ne pentirete di sicuro, la massimo vorrà dire che dovrete cambiarvi le mutande una volta di più :lol: :lol: ;) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 06/06/2021 21:08 #10

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si dev'essere bellissimo. Tanti amici hanno fatto il tandem e qualcuno che conosco ha anche diversi brevetti e salta in completa autonomia. Il compagno di banco alle elementari di mio babbo è stato per anni e anni il pilota di questi matti in Sardegna. Dovrei assolutamente provare.... Ogni volta però va storta qualche cosa.
1 volta ero ad matrimonio
1 volta meteo
1 volta soldi
1 volta chiamata all'ultimo e il gg prima avevo fatto tuffo strong...

Spero che arrivi il gg che tutto va per il verso giusto e mi tolgo questa soddisfazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 07/06/2021 15:38 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Volere è potere ... tutto il resto è aria fritta.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 08/06/2021 06:29 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
A me da fastidio la sensazione di vuoto, odio le montagne russe, e le attrazioni simili; soffro di vertigini anche se questo dicono tutti non sia un problema, non mi piace essere appeso a 4 fili...
Ho avuto modo di provare in tandem il parapendio e per gli stessi motivi ho detto "no grazie".
Sono stato ad aerogravity a Milano, per quel minuto/2 mi sono abbastanza divertito, ma il pavimento è lì...
Le vertigini sono il motivo per cui a naja non sono finito alla Folgore; mi hanno mandato nei Granatieri di Sardegna (corpo della fanteria).
Mia moglie, dopo il parapendio, vuole fare il salto in tandem: le ho detto che è matta ma che se vuole la porto, insieme al rosario...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore