Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Che trim ...

Che trim ... 26/05/2021 16:19 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.


Raga ... che trim quello strano personaggio vestito di giallo :woohoo: , oplà e viaaaa :lol: :lol: :lol: B)






e visto che vi era piaciuto il manetta scalciante ... a 1:48 è tutto vostro :lol: :lol: :P




che ricordi, quanti atterraggi un quel campo, e non solo ..., quanti amici ho rivisto in questi 2 video, :cheer: non c'è niente come saltare B) , è già da troppo tempo che manco ... :whistle: :whistle: se mi rompo il cazzo ancora un po con la viz ... :ohmy: :lol: :lol:



:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 27/05/2021 18:01 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sempre peggio ... che vizdemmerda :( :evil: :S , oggi una fogna, da 30 a 50 cm fino ai 12 , poi passabile, da 1 a 3 metri fino a 30-35 e poi si apriva, ma non era bellissima neanche a 50 e passa ... 66,8 ... al 20' ho mollato il colpo e sono risalito, dopo soli 55' ero fuori con ancora 90 bar nel bibo ... :S , gli ultimi 15' di deco sono stati tragici, con 20 cm di viz in mezzo alle alghe ... è vero che ero al tubone che di suo è già poco gratificante, ma una roba così solo dopo le alluvioni, che merda. :(



Oggi un subbo mi ha detto che sabato era al rapa :sick: :sick: e che la viz era bella :lol: :lol: , cos'è, mi tocca andare lì per vedere qualcosa ? :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 29/05/2021 18:53 #3

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Deve essere davvero bello saltare. Prima o poi sto 200 euro lo spendo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 29/05/2021 18:53 #4

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Anche al Gazzella oggi non era un gran ché quasi la peggiore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 31/05/2021 08:01 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Deve essere davvero bello saltare. Prima o poi sto 200 euro lo spendo


Non c'è niente al mondo ... se proverai quel surrogato del salto che è il tandem, comunque una bella esperienza, potrai fartene un'idea, saltare poi è un'altra cosa ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che trim ... 31/05/2021 15:17 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E vista l'accoglienza ... :whistle: ve ne spiattello un altro :woohoo: :lol: :lol: , trovato per caso ... avessi voglia di stare lì a cercare, chissà quanti ne salterebbero fuori ... me ne ricordo uno di un ragazzo che doveva fare il tandel ed era terrorizzato ... al che io finsi di cadere fuori dall'aereo urlando :lol: :lol: :lol: , non dimenticherò mai la sua faccia mentre uscivo di schiena dall'aereo :P :P B) .



A 0:37 ... un altro bel tuffo verso il vuoto B) , sempre da 4.200 mt.


mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore