AH! OK!
Ora è chiaro!
Guarda la tabella seguita è questa:
DIVE PLAN
Surface interval = 5 day 0 hr 0 min.
Elevation = 0m
Conservatism = + 2
Dec to 47m (1) Nitrox 27 30m/min descent.
Level 47m 33:26 (35) Nitrox 27 1,53 ppO2, 43m ead
Asc to 24m (37) Nitrox 27 -9m/min ascent.
Stop at 24m 0:27 (38) Nitrox 27 0,91 ppO2, 21m ead
Stop at 21m 1:00 (39) Nitrox 27 0,83 ppO2, 19m ead
Stop at 18m 2:00 (41) Nitrox 27 0,75 ppO2, 16m ead
Stop at 15m 5:00 (46) Nitrox 27 0,67 ppO2, 13m ead
Stop at 12m 5:00 (51) Nitrox 27 0,59 ppO2, 10m ead
Stop at 9m 5:00 (56) Nitrox 80 1,51 ppO2, 0m ead
Stop at 6m 3:00 (59) Nitrox 80 1,28 ppO2, 0m ead
Stop at 4,5m 15:00 (74) Nitrox 80 1,16 ppO2, 0m ead
Surface (75) Nitrox 80 -3m/min ascent.
Off gassing starts at 31m
OTU's this dive: 105
CNS Total: 48,2%
4504,9 ltr Nitrox 27
632,7 ltr Nitrox 80
5137,5 ltr TOTAL
A me da 4505 probabilmente per la velocití di discesa e/o risalita, ti confermo RMV a 19 e 17 in deco, ultima tappa a 4,5, conservatismo +2, 30 mt/min discesa 9 mt/min risalita, extended stops 2 min e O2 windows affect. Versione VPlanner 3,84.
Il bibo era a 230 quindi 5504 lt.
Il consumo reale sul fondo è stato 230 - 80 = 150 * 24 = 3600 litri
Ampiamente sotto i 19 lt/min di RMV.
Non so se la pianificsazione era sbagliata dall'inizio, ma per fortuna sono qui a raccontartela
Ciao, Ciro.