Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consiglio pratico: ean50 o ean80 ?

Consiglio pratico: ean50 o ean80 ? 24/10/2008 09:20 #19

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Scusami, ma sono curioso...
Altre due domande:
che computer da polso usi?
Cosa ti fai a fare le tabelle se poi usi il computer che ti da dei tempi totalmetne differenti?
Grazie. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio pratico: ean50 o ean80 ? 24/10/2008 13:23 #20

  • Ciro1983811
  • Avatar di Ciro1983811
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Uso un Cressi Archimede 2.

Usa algoritmo bulhmann a 12 compartimenti tissutali con 2 miscele impostabili e cambio in immersione (la prima da aria a ean50, la seconda da aria a ossigeno puro). Non è il top, ma per 200 euro ci stai alla grande :D (prendi un VR3 a piu di mille euri..)

Mi faccio le tabelle perchè metti che mi si fotte il pc, DEVO poter tornare su correttamente con profondimetro e timer. Le tabelle che mi porto dietro sono sempre sia per tutto il tempo di fondo programmato e cambio gas, che perdita deco, che a metí  tempo di fondo, con e senza deco bottle.

Cmq i tempi da computer e tabella sono diversi perchè la tabella mi da tutto il tempo di fondo alla max profondití , in questo caso 47, mentre il pc tiene di conto che i 35 minuti sono oscillando dai 43 ai 49. Ho provato a simulare col Cressi una quadra perfetta a 47 e viene runtime identico, anche se con le tappe distribuite diversamente.

Ciao, Ciro.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore