Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: che gas usare?

che gas usare? 08/12/2010 08:49 #61

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Per Danilo:
- concordo in pieno con il corso non è possibile fare quella quota senza le conoscenze necessarie e senza l'acquisizione della giusta attitudine .... tranne ....... se non si è assieme a voi [:)][:)] allora la cosa è diversa (anche se comunque ci sarebbe da cambiare parte dell'attrezzatura in termini di capacití  di volume).

Per Dody:
- hai ragine sono stato un pò catastrofico [:D], ho ipotizzato lo scenario peggiore, naturalmente era appunto solo un'ipotesi pessimistica quindi non ho bisogno di alcun amuleto, sopratutto quelli fasulli della Marchi (come se c'è ne fossero di veri) [:D][:D][:D][:D];
- concordo che in giro ci sono dei cazzari esagerati che non si rendono conto di quello che dicono e neanche che bastano tre parole per capire che lo sono;

Per Armando:
- il mio primo pensiero è che se mai dovessi decidermi salirei sempre prima da te per sentire il tuo parere essendo l'unico cosí¬ vicino di cui mi fido!!

un saluto a tutti.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che gas usare? 08/12/2010 08:57 #62

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Grazie x la stima Lino [:)][:)]..quando vuoi venire a trovarci sei il benvenuto insieme ai tuoi amici.

Poi spero presto di venire ad Ischia a fare qualche "ferro" sommerso, allora si organizza[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che gas usare? 08/12/2010 09:17 #63

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Grazie a te per la disponibilití , mi ripropongo di salire quanto prima, naturalmente se vai a Ischia ci organizziamo di sicuro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che gas usare? 08/12/2010 13:49 #64

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao lino,
se ti va di fare qualche tuffo insieme (non a quelle quote)[:D][:D], capita quando vuoi.
ad Ischia c'è Murgera, se vuoi fare il corso tx 95 fatto bene vai da lui e salutamelo; scese insieme al Corti su quel relitto a -140 mt.
Armando è stato un mio allievo al corso istruttore Nx e Tx; si presentò con molta umiltí , voglia d'imparare ed aveva la testa sulle spalle; un mix che ti porta a raggiungere obiettivi importanti!.
Armí , non scorderò mai la tua espressione quando la prima immersioni tu mi dissi, vedendoti quell'attrezzatura addosso:
allora oggi quanto scendiamo? ed io max 5 mt vedrai!, avevo ragione?.
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che gas usare? 08/12/2010 15:08 #65

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
che bei ricordi Dani!..in quel cavolo di lago di Castel gandolfo![;)] quella si che era subacquea tecnica "tosta"![8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

che gas usare? 08/12/2010 15:54 #66

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Danilo,
sarebbe bello incontrarci per un tuffo, naturalmente come hai specificato, alle quote del mio brevetto. Si Vincenzo lo conosco per sentito dire (mi pare ci sia anche un racconto del Corti sul sito)e tramite tastiera ma non ho mai avuto il piacere d'incontrarlo.
Ma tu scendi da lui qualche volta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore