<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
[

]
La mia idea è che chi usa le bottiglie separate, e non il manifold è perche non sa usare il manifold...non ne conosce le potenzialití non è padrone dell'attrezzatura, non si immerge con dei compagni che sanno cosa fare, e risolve un problema eventuale con una complicazione certa.
<font color="orange">Scusa, ma mi sembri un po' assolutista. Io uso bottiglia separate e ti posso garantireche arrivo a tutti i rubinetti, a due per volta (cioè riesco a manovrarne due contemporaneamente, per il terzo, mi servirebbeun altro braccio... Appena trovo un DUR&PUR chiedo dove li compra...</font id="orange">[

])
Il back up N°1 sono i compagni ...
<font color="orange">Hai mai visto un lago? Se hai visibilití di 1,5 mt se va bene, il team si può posizionare solo in un posto... se lo trova..</font id="orange">.[

]
Un po come quello che non sa andare in bici e usa le rotelle...
La rottura dei rubinetti, o del manifold, ed una consenguente perdita totale del gas non possono/ devono rappresentare un'incognita, se il team sa quello che deve fare, se la scorta di gas è calcolata in modo approriato .
<font color="orange">
Il dubbio è: tu sai cosa devi fare team o non team? (non è una domanda personale, tanto meno un voler offendere...)</font id="orange">
Quindi : non mi fido del team? non mi fido delle mie capacití ? o non vado in acqua ( soluzione migliore

) o uso gli accrocchi tipo :
2 manometri <font color="orange">Con le bombole separate non c'è alternativa...</font id="orange">
caschetto in testa <font color="orange">Al momento la mia moto non è ancora anfibia...</font id="orange">[

]
protezioni per le rubinetterie <font color="orange">Non entro in spazi angusti, non mi piacciono.</font id="orange">
colori diversi per bottiglie / erogatori <font color="orange">Mi sembra esagerato, ma le ogive dovrebbero essere cosí¬ per legge...
</font id="orange">
jacket a doppio corrugato con elastici<font color="orange"> Il doppio corrugato, no l'elastico si, altrimenti mi cade...[

]
</font id="orange">
doppio computer No, computer e profondimetro digitale. <font color="orange">E mi è capitato che uno dei due, all'improvviso, muore. Tu che ne usi uno solo, se ti capita, segui tempi e profondití del team?
</font id="orange">
e chi piu ne ha piu ne metta <font color="orange">Perchè no? </font id="orange"> [

]
Sul bibo separato con due mix diverse preferisco non entrare nel merito, <font color="orange">Non mi piace...</font id="orange">
come non entro nel merito del tribo o del reb... <font color="orange">Ti danno cosí¬ tanto fastidio?</font id="orange">
La fantasubcauea non è alla mia portata. [

]
A presto Marcellus
</div class="quote">
Ciao, Lorenzo