<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
Il back up N°1 sono i compagni ...
<font color="orange">Hai mai visto un lago? Se hai visibilití di 1,5 mt se va bene, il team si può posizionare solo in un posto... se lo trova..</font id="orange">.[

]
<font color="red">Si può anche evitare l'immersione... Ma sai, hai mai fatto immersioni in Russia o al nord in generale? Li' la gente ha un'abilití straordinaria, e credimi che i team funzionano bene, li'!</font id="red">
Il dubbio è: tu sai cosa devi fare team o non team? (non è una domanda personale, tanto meno un voler offendere...)</font id="orange">
<font color="red">Penso che tutti lo debbano sapere, ma se un componente del team è in difetto, ne risentono TUTTI in sicurezza ( leggi il mio post sulla visione olistica del team)</font id="red">
colori diversi per bottiglie / erogatori <font color="orange">Mi sembra esagerato, ma le ogive dovrebbero essere cosí¬ per legge...
<font color="red">Non sempre...</font id="red">
doppio computer No, computer e profondimetro digitale. <font color="orange">E mi è capitato che uno dei due, all'improvviso, muore. Tu che ne usi uno solo, se ti capita, segui tempi e profondití del team?
No<font color="red">, si usa il metodo di programmazione a priori, che prevede TRE programmi di contingenza, oltre a quello da eseguire scritti su due wetnotes e in testa... Bonucelli insegna le deco mnemoniche o sbaglio? In inglese si chiamano "deco on fly".</font id="red">
come non entro nel merito del tribo o del reb... [orange]Ti danno cosí¬ tanto fastidio?</font id="orange">
T<font color="red">ribo = impossibilití di chiudere il rubinetto, tutti i nordici lo evitano, anche per l'impossibilití di entrare in relitti, possibilití di entanglement ( impigli) e assetto non paragonabile ad un bibo semplice...</font id="red">
</div class="quote">
</div class="quote">