<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />vorrei sapere perchè tutti i DIR [

)] o filoDir non vanno a cantarsela e suonarsela nel loro sito e nella "grongo", invece di venire a cercare di inculcare le loro teorie " strambe" a casa di altri, con la presunzione di essere SOLO LORO i portatori delle vertií assolute.
Oppure sono talmente inetti che nella loro "lista" non vengono considerati ?
pace e bene a tutti
Dody
"Imparate ad andare in acqua mettendoci del vostro" [xx(]
</div class="quote">
non sono un DIR, sono un subacqueo come tanti altri, con la voglia di imparare sempre che magari viene fraintesa, giudicandola saccenza... Strano, che le teorie diventate standard per quanto riguarda gas o procedure abbiano aperto le strade per tecniche fisiologiche di decompressione o di attrezzatura siano giudicate "strambe"... A meno che tu non ne sappia di più. Personalmente vado sott'acqua con il cuore e la mente, non penso di essere capace, ma ho voglia di imparare, non di criticare o offendere. Hai mai sentito dire per esempio da me che posseggo qualche verití assoluta? Solo perchè cito cose che ho studiato, devo essere considerato un deficiente (nel senso latino del termine, ossia "mancante" di qualche cosa) da te che non ho nemmeno il piacere di conoscere? Magari prova ad avere la mentalití più aperta e volere criticare una cosa dopo averla ben considerata, senza giudicarla scomoda a priori.
Scusa per i consigli di vita, non era mai intenzione... E, da ultimo, non ho letto il tuo nome sul campanello di questo forum, non sapevo fosse casa tua.
Pace, fratello...