Ciao a tutti [

]
Visto che la maleducazione continua, e che ci sono Persone che NON capiscono che non si tratta di fatti personali, ma di mancanza di rispetto per gli Utenti, non posso esimermi dal chiudere la discussione [}

]
Haimè ho tantissimi difetti, ma una cosa penso di saper fare in maniera "decorosa" scrivere in corretto italiano e, ancora una volta riporto quanto ho scritto in precedenza:
<b>Chiedo anche cortesemente di togliere dai messaggi, dalle firme e dagli avatar disegni e parole <u>che pure non usereste o mostrereste ai Vostri figli ed ai Vostri genitori</u>.</b>
Beh non mi pare che questa richiesta legittima (in quanto avanzata da uno dei moderatori) ed espressa in modo corretto e civile si possa definire nel modo che cito di seguito:
<font color="red"><b><i>gli altri possono dire quello che vogliono,quando avran finito il fiato,smetteranno di urlare!!</i></b></font id="red">
Egregio Signor Frequentatore del Forum, noi (i moderatori) NON urliamo ma con educazione, cordialití cortesia e senso civile, cerchiamo di fare in modo che toni e contenuti rimangano in una sfera di accettabilití .
Ora, come ho gií detto chiudo questa discussione, per porre fine alla spiacevole parentesi che si è innescata poi, se qualcuno vuole insistere a presentarsi in modo volgare e sgradevole, faccia quello che vuole [

!]
Certa è una cosa che se in altri Forum scrivono volgarití di vario tipo non c'è nè da vantarsi nè da trarne giustificazione per farlo anche nel nostro.
Saluti a tutti e ... PACE [^][

][

]