Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 02/03/2012 12:46 #13

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
condivido lorenzo. La pianificazione è alla base della sicurezza e delle cose riuscite. Pianificare vuol dire usando de-ti prepararsi mnemonicamente il piano di uscita eventualmente da correggere leggermente in acqua in base alle piccole differenze che ci siamo concessi il tutto usando la testa e una matita senza essere dipendenti da computer sub o pc ecc. De-ti non l ho messo in piedi per le trimix. Credo che andrew georgitis da genio abbia fatto un capolavoro con la ratio deco. Dedicata alle miscele. Noi siamo nel segmento deep air. De-ti è nato per questo. E voglio aggiungere visto che taluni fanno i fenomeni fregiandosi di un marchio considerato il top che la mente della ratio deco è il signore che ho citato prima. Solo lui. La didattica lo ha utilizzato perché ne era il presidente. Se forse stato il presidente della abc questa didattica lo avrebbe usato. Quindi il solo grande in tutta la partita è solo lui. Non chi si fregia di essere chissí  chi. Spero si chiaro come stanno le cose. A buon intenditor....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 02/03/2012 12:52 #14

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Capito... infatti ti confermo che la ratio Deco è una bomba, pero' pensavo che la TSA avesse partorito una cosa analoga per i propri Brevettati.Lo sanno anche i sassi che la ratio deco è una creazione di georgitis.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 02/03/2012 12:53 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 30/03/2012 10:45 #15

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
vorrei generare una discussione tra chi ha avuto modo di prendere visione del sistema per avere un minimo di ritorno e di impressioni. Siete tutti invitati a esprimervi. Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 15/04/2012 11:16 #16

  • rsqualosub
  • Avatar di rsqualosub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Salve a tutti.
Personalmente lo ritengo un ottimo sistema di deco, sia come principale che come back up.
Ho anche fatto dei confronti con il V-planner e ho constatato che è più conservativo del V-planner cons. +2.
Da adottare sempre, quantomeno come back up, vista la sua semplicití  di calcolo.
Buone Bolle.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: irondave

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 20/04/2012 21:01 #17

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Purtroppo la mia conoscenza del sistema è molto superficiale. Per quel che ne so è un buon sistema. Dal punto di vista delle simulazioni fatte, non posso che confermare quanto detto da rsqualosub: la comparazione con i tempi dati da Vplanner non ha creato problemi teorici.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: irondave

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 31/05/2012 09:44 #18

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
:woohoo: tra poche settimane si parte con la campania. Da li incominceranno ad uscire i nuovi brevetti de-ti mnemonic deco per i sub tecnici ad aria. Trainers ed istruttori sono invitati a partecipare ai futuri incontri nelle loro zone per rendere operativo il corso e poterlo proporre ai subacquei che intenderanno seguire tale percorso. Spero di vedere tanti addetti ai lavori. A presto a tutti. Davide
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore